ciao a tutti - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
papacamillo

Messaggio da papacamillo » 5 apr 2013, 11:30

Papacamillo (battezzato così da + di 20 anni dai compagni di asilo di mia figlia Camilla)Vecchietto di 62 anni, ma non vecchio per le idee della sig.ra Fornero (pensione fra tre anni con 45 di contributi)Hobbista da sempre (idraulica, ferro, legno, elettricità), ma non fatemi mettere 4 mattoni assime, ne verrebbe una nuova Torre di Pisa.Disponibilissimo a dare info su tutto quello che so, (ed anche a chiedere)Provenienza Italia Nord Ovest.Salutoni Papacamillo

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 5 apr 2013, 13:21

Benvenuto su fai da te.Buona permanenza!!!

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 5 apr 2013, 13:36

Benvenuto papacamillo!Simpatici i bambini dell'asilo ... un po' meno la Fornero!Ad ogni modo a noi fa piacere contare su di te e tu conta pure su di noi!Un salutoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 5 apr 2013, 18:29

ciao papcamilo benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 5 apr 2013, 22:00

salve Papacamillo ben arrivato in questo bellissimo forum ...spero che trovi diverse discussioni dove spaziare con le tue conoscenze buona permanenza un saluto cb900red

Rispondi

Torna a “Presentazioni”