Moderatore: maxlinux2000
ho fatto delle ricerche online mi dice che per l'acer bisogna premere ctrl+alt+esc ma niente da fare ...CITAZIONE (titone78 @ 6/2/2013, 22:14)[url]?t=64882373#entry526249182[/url]Â anche se sinceramente non capisco come ti ha oscurato l'entrata al bios......so che in molti pc hai la possibilita di impostare se far vedere oppure no i tasti relativi al bios......ma c'e sempre il modo di entrare........perche se dovesse aver messo una password....te la chiederebbe quando provi ad entrare nel bios......cambiando hard disk non si sostiutuisce il bios,perche questo e contenuto iu un chip di memoria sulla scheda madre,ed e alimentato da una batteria......che poi quando si scarica capitano degli incovenienti assurdi......per colpa del calendario.......
Facci sapere per window 8CITAZIONE (samak @ 6/2/2013, 23:14)[url]?t=64882373#entry526255208[/url]Â certo ...certo domani gli porto il pc [img]faccine/throw.gif[/img] peccato non mi sto godendo wiondow8 per colpa di questo problema, sicuramente è una stupidata è se passo un paio d'ore online la soluzione la trovo però voglio spiegare a quel bravo uomo che qua nessuno è fesso
sono convinto anch'io che wiondows 8 non può gestire il bios ma bisogna trovare la sequenza di tasti per accedere al menu nascosto del bios per poi renderlo visibile cmq hanno fatto sparire tutte le cartelle acer. mamma mia che manovali altro che tecnici .....ma cosa si pretende da gente che ti monta l'anti virus free facendolo pagare come se fosse quello a pagamento ..naturalmente non a me, però conosco gente che hanno avuto questo problema con loroModificato da samak - 8/2/2013, 07:17CITAZIONEe a me non a cambiato nessuna impostazione.....sopratutto il bios e ben visibile.....sai magari se lo vedessi il problema te lo risolvo......ma da qua e un po difficile.......
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti