qui mi sa che mi serve un traduttore di componenti discreti

Moderatori: Ferrobattuto, jpquattro
maxlinux2000 ha scritto:per il mos-N ci sono arrivato, ma non è lo stesso componente in quanto manca il diodo interno nel disegno rispetto a quello di bridge
maxlinux2000 ha scritto:Fabio.... non riesco a creare la lista .net per fare il seocndo passaggio... cosa sbaglio?
maxlinux2000 ha scritto:non ho capito come viene commutata l' energia dal banco batterie principale al secondario nel piedino 16 del relé
maxlinux2000 ha scritto:Che valore ha Q1 ? uguale a Q2?
maxlinux2000 ha scritto:.. pensavo che si potrebbe/dovrebbe commutare con il relé, anche il termistore in modo da avere 2 sonde per i due banchi... altrimenti succede che se il primo banco va in allarme temperatura, il secondo banco non viene caricato
Fabio13 ha scritto:...
Esempio:
Diodo tipo 1n4007 -> D4
LM358 -> DIP-8_300
Resistenza 1/4W -> R4
MC7808 -> TO220_VERT
...
maxlinux2000 ha scritto:Al limite posso fare un secondo esemplare di questo regolatore e collegarlo al secondo banco.
maxlinux2000 ha scritto:non basta il led2 per indicare la carica?
maxlinux2000 ha scritto:guarda se questa modifica va bene per favore
tl431.png
maxlinux2000 ha scritto:batteria tampone (voglio mettere una agm) per alimentare il regolatore che a sua volta viene mantenuta carica dal banco principale... non serve, ....
maxlinux2000 ha scritto:Il limitatore di soglia taglia a 15.6V oppure a 16.2V a seconda della posizione dello switch (si potrebbe anche pensare a un TEMPORIZZATORE SETTIMANALE...)
maxlinux2000 ha scritto:FAbio.... ma non c' è lo sbroglio automatico? mi ha messo in alto a sinistra tutti i componenti uno sull' altro
maxlinux2000 ha scritto:Fabio... mi da questi errori e non capisco cosa fare per risolverli
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti