Semplice Regolatore Solare con sensori di soglia e temperatu
Moderatori: Ferrobattuto, jpquattro
Re: Come si dovrebbe ricaricare una batteria al piombo
Poi N.E. non accettava publicità nelle loro pagine, come fa CQ elettronica e simili. C.Q elettronica era interessante negli anni 70. Li acquistava mio nonno. Ma adesso sono oltre O.T. 

- Ferrobattuto
- Moderatore
Caspita! Potrei essere tuo nonno allora.......
In quel periodo ogni tanto compravo anche io CQ. E comunque avevo amici che la compravano regolarmente, poi ce le scambiavamo. Si, in effetti alla fine era diventata molto spessa come rivista, ma era più che altro per la pubblicità. All'inizio si vantavano (giustamente.....) di essere la rivista col più altro contenuto di informazione, poi qualcuno disse che era quella con più alto contenuto di pubblicità.
Dagli anni '80 poi mi sono abbonato a Radio Kit Elettronica, perché si occupa di puù dell'argomento che preferisco, ossia la radio, anche se pure in quella ci sono un sacco di progetti e circuiti utili.
O.K. Però mi sa che siamo finiti OT, come al solito.....
Questo potrebbe essere argomento per un'altra discussione.

Dagli anni '80 poi mi sono abbonato a Radio Kit Elettronica, perché si occupa di puù dell'argomento che preferisco, ossia la radio, anche se pure in quella ci sono un sacco di progetti e circuiti utili.
O.K. Però mi sa che siamo finiti OT, come al solito.....

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
- Dolomitico
- Moderatore
Si potrebbe spostare in elettronica e circuiti,e mettervi man mano dei circuitini che possono tornare utili,ne ho appena trovato uno sul pilotare un motore cc con un ne555 e un mosfet,che dici Max,ci sposti sto blocco di discussione?