presentazione

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
elettrix

presentazione

Messaggio da elettrix » 22 ago 2014, 22:36

Salve a tutti. Prima di tutto complimenti per il sito,devo dire veramente ben fatto e con argomenti molto interessanti. Sono un installatore elettrico con il pallino del risparmio energetico, e soprattutto con la mania del fai da te'.
Ho gia' un impiantino fotovoltaico rigorosamente offgrid nato per gioco. Aspetto di confrontarmi con gli esperti per scambiare pareri,ed acquisire nuove nozioni sull'argomento.

maxlinux2000
Amministratore

Re: presentazione

Messaggio da maxlinux2000 » 23 ago 2014, 0:28

benvenuto al forum!
Cogito, ergo NO SUV !!

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 23 ago 2014, 18:53

Benvenuto in FaidateOffgrid!
Chi è esattamente un installatore elettrico?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

elettrix

Messaggio da elettrix » 23 ago 2014, 23:25

ciao colui che realizza impianti elettrici, in pratica sono un elettricista specializzato in impianti per il settore commerciale ed industriale.

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 24 ago 2014, 23:26

Grazie della delucidazione... :) ... nascono figure professionali tutti i giorni e io sono vecchio stampo (idraulico, elettricista... ecc )
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”