parametri stufa dotty 8 edilkamin

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
berge50
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 nov 2014, 14:15

parametri stufa dotty 8 edilkamin

Messaggio da berge50 » 28 nov 2014, 3:17

avrei bisogno se qualche amico mi fornisse i perametri e acesso meno della stufa Dotty 8 innofire edilkamin :D

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: parametri stufa dotty 8 edilkamin

Messaggio da Arex » 28 nov 2014, 23:17

Hai scritto bene, un "amico" potrebbe darteli i codici ... io (a parte che non ce li ho) comunque non te li darei. Le stufe sono sono giocattoli e nessuno in questo Forum darà mai codici a una persona che non spiega esattamente quali problemi ha. Telefona all'assistenza della tua stufa e chiedili a loro.

Non chiedete MAI i codici delle stufe. Iscrivetevi se avete dei problemi e spiegateli nel dettaglio documentando con foto e video.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
berge50
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 nov 2014, 14:15

Re: parametri stufa dotty 8 edilkamin

Messaggio da berge50 » 29 nov 2014, 2:28

scusa.... ma i forum a cosa servono ?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: parametri stufa dotty 8 edilkamin

Messaggio da Arex » 29 nov 2014, 10:36

Il Forum serve ad aiutare le persone in difficoltà. Il Forum è una comunità di persone che interagiscono e si aiutano.
berge50 • Cerca.pdf
(112.14 KiB) Scaricato 567 volte

Dall'analisi dei tuoi post è evidente che sei un troll e per questo motivo sei stato Bannato.
L'amministrazione
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Edil Kamin”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti