Salve a tutti ed auguri di buon anno nuovo.
Prima di presentarmi, desidero complimentarmi con i responsabili di questo forum, per tutte le informazioni, gli spunti e le idee che esso contiene. E un'opera intelligente e "faticata", che merita rispetto e considerazione.
Due righe su di me. Sono un grosso (nel senso dimensionale) appassionato di energie alternative ed ho poca stima e minor rispetto per i gestori di forniture energetiche (Eletricità, gas, acqua...) e di servizio (Telefonia e dati) del nostro paese.
Non sono più giovane da diverso tempo.
A casa ho un piccolo impianto FV da 2,5 KW, naturalmente off grid, 4 batterie 12V e 880Ah che sto cercando di migliorare in molti aspetti. Quasi tutti i carichi con finalità d'illuminazione, sono a led.
Spero di poter trovare, nello scambio con le altre persone che scrivono in questo forum, risposte ed idee da utilizzare nella mia rincorsa a soluzioni e problemi, sperando di potere contrinbuire in modo equo alle altre discussioni.
Un saluto a tutti.
FATelettronvolt
Saluti a tutti da FATelettronvolt
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Saluti a tutti da FATelettronvolt
FATelettronvolt ha scritto:Non sono più giovane da diverso tempo......
Tranquillo che sei in buona compagnia.

Siamo in parecchi a "non essere più giovani da diverso tempo".

Benvenuto nel forum.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: Presentazione FATelettronvolt
Benvenuto al forum da un altro "grosso" appassionato 

Cogito, ergo NO SUV !!
Benvenuto.
Hai aperto due discussioni di presentazione, una è stata eliminata.
Per favore presta attenzione
Arex
Hai aperto due discussioni di presentazione, una è stata eliminata.
Per favore presta attenzione
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Arabongolo
- Contatta:
Benvenuto, da un ancor giovane appassionato! 

Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"