policarbonato trasparente per copertura
Re: policarbonato trasparente per copertura
ho superato il cammin di mezza via da un po ..non so se mi spiego
I'm What I'm
Hai superato i 50? Ho inteso correttamente?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
una zingara mi ha detto che arrivero agli 85 , ma fidati di questi veggenti
I'm What I'm
ho realizzato la tettoia, vorrei creare una tamponatura laterale verticale, tipo una finestratura. a questo scopo ho costruito ed installato dei telai in profilato ad L 30x30,3 mm e delle T trasversali sempre da 30 mm
le misure sono 2,14 metri x 150 metri; 2,12 metri lunga x 1,50 alta, 1,00 1,50;1,17 x 150 alto ; 1,14 x 1,50 ; 1,15 x 1,50; 1,10 x 1,50 metri tutto in profilato L da 30 mm, in mezzo per rompere ci ho saldato una t da 30 x 30 , per creare due pannelli, mi conviene farlo in policarbonato alveolare, cosa mi consigliate come si applica, quanto costerebbe, la tettoia da sulla ferrovia , si tratta di un locale di sgombero
le misure sono 2,14 metri x 150 metri; 2,12 metri lunga x 1,50 alta, 1,00 1,50;1,17 x 150 alto ; 1,14 x 1,50 ; 1,15 x 1,50; 1,10 x 1,50 metri tutto in profilato L da 30 mm, in mezzo per rompere ci ho saldato una t da 30 x 30 , per creare due pannelli, mi conviene farlo in policarbonato alveolare, cosa mi consigliate come si applica, quanto costerebbe, la tettoia da sulla ferrovia , si tratta di un locale di sgombero
I'm What I'm
allego foto locale, mi rendo conto piu di un locale è un loculo, ma lo spazio ed i soldi sono quelli lo sto sistemando poco per volta anche col vostro supporto tecnico, grazie per la collaborazione
- Allegati
-
- locale 4.jpg (167.93 KiB) Visto 8915 volte
-
- locale 3.jpg (78.01 KiB) Visto 8915 volte
-
- tettoia con soppalco
- locale 2.jpg (79.16 KiB) Visto 8915 volte
-
- locale di sgombero
- locale 1.jpg (85.99 KiB) Visto 8915 volte
I'm What I'm