La struttura rigorosamente homemade costruita con tubolare 20x20 e angolare 20x20 per un totale di 40€ + 5 di antirrugine pennello compreso

Ci tenevo a presentarvela.

Professionale?
Ciao alla proxx.
Moderatore: maxlinux2000
elettrauto ha scritto:Riguardo alle autorizzazioni, al comune cosa ti hanno chiesto?
pippo1971 ha scritto:Perchè, si fanno autorizzazioni?![]()
![]()
![]()
Il giorno che l' italia fallisce e deve vendere buona parte del suo patrimonio culturale a prezzi da liquidazione, forse e dico forse comincerá un leggero cambio.
praticamente quello che è successo in argentina, che ora nessuna gli presta più soldi, ma neppure vuole commerciare con lei... vi immaginate cosa succede se l' italia dichiara default e poi nessuno gli vende più petrolio e materie prime?
carlom180 ha scritto:Bel lavoro davvero! Se penso a quello che ho fatto io, mi vergogno come un ladro (ma i ladri (:) si vergognano? ).... con la scusa che ho un tetto "piano" mi sono limitato a delle "L" comprate al bricoman e cementate per non far volare via i pannelli. Insomma, il disegno di un bambino di 3 anni (e pure non tanto portato :-/ ) di fronte alla Cappella Sistina!
offgrid2 ha scritto:carlom180 ha scritto:Bel lavoro davvero! Se penso a quello che ho fatto io, mi vergogno come un ladro (ma i ladri (:) si vergognano? ).... con la scusa che ho un tetto "piano" mi sono limitato a delle "L" comprate al bricoman e cementate per non far volare via i pannelli. Insomma, il disegno di un bambino di 3 anni (e pure non tanto portato :-/ ) di fronte alla Cappella Sistina!
controlla meglio la cementazione... il vento fa brutti scherzi, e non è simpatico andare a raccogliere i pezzi di pannello nel giardino del vicino. Se puoi mettigli tasselli da 12mm o qualche cosa di veramente pesante per mantenere ferma l' intelaiatura.
Per le L, vanno benissimo anche loro, mentre fanno il loro lavoro.
Bridge ha scritto:Dove sono le 15 zanche e i 30 tasselli??.-
Puoi fare una foto del dettaglio?.-
non è cosí... l' argentina diventata il giocattolo di una certa Cristina Kirchner, che sta imprimendo una deriva peronista (fascista nazionalista) al suo popolo.
Sta espropiando a destra e a manca contratti miliardari di sfruttamento del sottosuolo di imprese straniere... e quelle locali invece vengono nazionalizzate... quindi passa tutto sotto lo stato.
Non vuole pagare più del 15% del debito contratto nel precedente default dell'argentina alle varie banche straniere.... insomma si sta facendo un sacco di amici in cuba, venezuela, iran...
...e gli economisti spagnoli prevedono un nuovo default a breve per l' argentina....poveracci!
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti