offgrid2 ha scritto:OK, ho aggiornato la configurazione del server. Da ora è possibile allegare direttamente i file .fcd (fidocad) ai messaggi.
Allego il documento di Pino
buon proseguimento!
grazie
Moderatori: Ferrobattuto, jpquattro
offgrid2 ha scritto:OK, ho aggiornato la configurazione del server. Da ora è possibile allegare direttamente i file .fcd (fidocad) ai messaggi.
Allego il documento di Pino
buon proseguimento!
Bridge ha scritto:....Sinceramente pensavo che lo schema definitivo suscitasse più interesse visto che gli argomenti presenti nel forum abbondano di regolatori .... ma forse è prematuro poichè son trascorsi solamente un paio di giorni dalla sua pubblicazione.-
Bridge
In condizioni ottimali la massima corrente letta qui è di un valore di 15/17ampere su 150volt con un'accumulo di 600Ah di targa.- Se fai due conti .......-
Bridge ha scritto:Sinceramente pensavo che lo schema definitivo suscitasse più interesse visto che gli argomenti presenti nel forum abbondano di regolatori .... ma forse è prematuro poichè son trascorsi solamente un paio di giorni dalla sua pubblicazione.-
Bridge
offgrid2 ha scritto:Bridge ha scritto:....Sinceramente pensavo che lo schema definitivo suscitasse più interesse visto che gli argomenti presenti nel forum abbondano di regolatori .... ma forse è prematuro poichè son trascorsi solamente un paio di giorni dalla sua pubblicazione.-
Bridge
Capisco la frustazione.... a me capita spessoho appena riprodotto la ricetta originale del Pandoro di Verona, ma a quanto sembra non interessa a nessuno
![]()
pin_32 ha scritto:tornando al circuito, ma Q9 non butta giù il pwm nella seconda fase di ricarica?
pin_32 ha scritto:forse il tuo schema è un po troppo personalizzato (si è vero che si può modificare,.....
ilbadranuovo ha scritto:...ciao bridge...
vi guardo con gli stessi occhi del bambino.
..e son proprio contento di essere approdato in un forum di scalmanati e scalcinati
Luc
pin_32 ha scritto:sto studiando il tuo schema e la tua abbondante descrizione
pin_32 ha scritto:... SENZA uso di induttanza, quindi SENZA convertitore buck, in questo modo INVII un treno di impulsi ad elevata corrente verso la batteria. cortesemente mi puoi delucidare meglio questo particolare (forse hai intrinsecamente INSERITO un DESOLFATATORE?
pin_32 ha scritto:anche un'altra cosa non mi è chiara: il pwm che controlla il recupero è complementare rispetto a quello che controlla la ricarica ? mi sembra di no, ma non può essere, mi accendi la luce...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti