Per il mio caminetto avevo pensato di farmelo, ma poi l'ho trovato in rete a 160 € completo di sensori...
Se interessa a qualcuno posto i riferimenti...
Paolo
controller per stufe a pellet e biomassa
Moderatori: Ferrobattuto, jpquattro
Re: controller per stufe a pellet e biomassa
ciao jpquattro sono curioso di vedere di cosa si tratta
per vedere anche la differenza che c'e' dalla mia
e vedendo anche dei TC policombustibili hanno anche la possibilita' di programmare anche con del cippato ( non stiamo parlando di segatura )
ho visto che il mio a pellet usa come velocita' del ventilatore e della coclea in genere la 2°---3° velocita'
e altri a cippato vanno dalla 6°----7° velocita' qiondi molto materiale in piu'
un saluto cb900red

per vedere anche la differenza che c'e' dalla mia
e vedendo anche dei TC policombustibili hanno anche la possibilita' di programmare anche con del cippato ( non stiamo parlando di segatura )
ho visto che il mio a pellet usa come velocita' del ventilatore e della coclea in genere la 2°---3° velocita'
e altri a cippato vanno dalla 6°----7° velocita' qiondi molto materiale in piu'
un saluto cb900red
Re: controller per stufe a pellet e biomassa
Ciao CB,
Non so se è molto diverso dal tuo, lo pubblicizzano come "general purpose" adattabile a quasi tutte le stufe in commercio.
L'ho trovato cercando ventole centrifughe per la canna fumaria... Si trovano diverse cose interessanti.
controller per stufe a pellet
Paolo
Non so se è molto diverso dal tuo, lo pubblicizzano come "general purpose" adattabile a quasi tutte le stufe in commercio.
L'ho trovato cercando ventole centrifughe per la canna fumaria... Si trovano diverse cose interessanti.
controller per stufe a pellet
Paolo