Buonasera Forum :)

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Nik70
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2019, 17:45

Buonasera Forum :)

Messaggio da Nik70 » 21 set 2019, 18:08

Un saluto a tutta la comunità.

Mi chiamo Michele, 50 anni tra 4 mesi e un'ossessione innata per il fai da te. Dico innata perchè i miei mi raccontano che niente durava nelle mie mani più di qualche ora. Ben prima che potessi avere idea di cosa fosse il fai da te avevo la tendenza, innata appunto, a smontare tutto per vedere come funzionasse. Fortunatamente ho successivamente sviluppato anche la capacità di rimontarle, le cose, e da ultimo, anche ripararle.

In questo ultimo periodo mi sono molto avvicinato al mondo del fotovoltaico e, mosso dalla voglia di mettere su un impiantino ad isola, mi sono imbattuto in questo forum di cui ho apprezzato la presenza di discussioni abbastanza particolareggiate e forumisti piuttosto esperti.

Quindi, rinnovo il mio saluto ai moderatori ed a tutta la comunità e ci vediamo tra i 3D ;)

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Buonasera Forum :)

Messaggio da Arex » 21 set 2019, 20:07

Ben arrivato! Anche i miei mi dicevano sempre che smontavo tutto, è ancora così! 😉... A okkio direi che sei capitato nel posto giusto.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Buonasera Forum :)

Messaggio da Ferrobattuto » 22 set 2019, 15:19

Benvenuto e buona permanenza.
Speriamo di poter esserci reciprocamente utili.
Ferro
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
unimatrixzero
Moderatore
Messaggi: 636
Iscritto il: 21 set 2017, 22:04

Re: Buonasera Forum :)

Messaggio da unimatrixzero » 27 set 2019, 1:19

benvenuto nel gruppo !!
Riposa in pace Bob Harte .

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti