costycnc macchina taglia polistirolo artigianale

Moderatori: Ferrobattuto, Arex

Rispondi
Avatar utente
costycnc
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ott 2014, 6:14

costycnc macchina taglia polistirolo artigianale

Messaggio da costycnc » 9 ott 2014, 6:22

Ciao... sono Costel e vivo in Bovalino, Reggio Calabria. Ho creato questa macchinetta per tagliare polistirolo. Non e una novita questo tipo di macchina anche non'e tropo performante... taglia massimo 30x30x5cm.
Non so se avete bisogno di questa macchina, ma forse uno dei tuoi amici che lavora in pasticeria,...possa avere bisogno.
Ma ha alcune caratteristiche che lo differenziano da altri:
1.Alimentazione da 5v volt per electronica anche per filo caldo ... basta un usb port libero da computer o un alimentatore 220v/5v
2.Programma semplice,non deve utilizzare Autocad or vector file... basta una file con disegno bianco/nero (contorno)... mia programma li trasforma in coordinate.Questa file po essere creata con webcam, scanner or programma semplice da ogni windows... Paint. Or se puo tirare da internet una file con contorno desiderato.
3.E portabile, e pesa in giro a 500gr.
4.Facile da caricare il file in macchina con port usb (non ce bisogno da porta parallela o seriale), e una volta caricato il disegno , macchina li ripete tagliare ogni volta che il button reset e premuto una volta.
5. Costo molto basso , sotto 100 euro!
6.E fai da te, da me costruita da tubi pvc e tutti pezzi se trova a un prezzo basso a tutti negozi cosi facile da riparare in caso di guasto.
7.Si puo comprare da ebay con paypal in tutta sicurezza...
http://youtu.be/aIowblAp84w
Mia macchina si chiama COSTYCNC ... basta cercare a youtube,ebay ,google...o altri motori di ricerca questa parola!
Saluti!

Avatar utente
costycnc
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ott 2014, 6:14

Re: costycnc macchina taglia polistirolo artigianale

Messaggio da costycnc » 22 nov 2014, 14:43

[BBvideo 640,480]https://www.youtube.com/watch?v=ROKPeQLbCko[/BBvideo]
costycnc program for win7
thanks!

Avatar utente
costycnc
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ott 2014, 6:14

Re: costycnc macchina taglia polistirolo artigianale

Messaggio da costycnc » 27 dic 2014, 15:13

[autotube]cM1s3awTYC0[/autotube]
Now costycnc covert to cad ( dxf ) format .
Thanks!

Rispondi

Torna a “Vetrina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti