10 Ragioni per tornare a mangiare il burro

Moderatore: maxlinux2000

Rispondi
Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

10 Ragioni per tornare a mangiare il burro

Messaggio da maxlinux2000 » 13 feb 2015, 22:39

La traduzione automatica è quella che è... ma si capisce benissimo

https://translate.google.com/translate? ... edit-text=


10 Ragioni per tornare a mangiare il burro

Guida:
Nutrizione
Data:
2015/12/02
Tempo:
18:43:48
Firma:

Una volta che sappiamo che i grassi non sono così male , potremmo perdere la paura di mangiare gustosi cibi come burro.

Se recentemente commentato che la guerra al colesterolo e grassi sembrava essere in declino , riaffermiamo oggi. Il governo degli Stati Uniti ha finalmente deciso di smettere tra cui il colesterolo come nutriente per la preoccupazione. Questo movimento ha una motivazione chiara gia 'ufficialmente' domande che il colesterolo dietetico può influenzare il colesterolo nel sangue. Tutto circa lo stesso tempo che la prestigiosa rivista scientifica British Medical Journal ha pubblicato un'indagine che ha concluso che le raccomandazioni nutrizionali relative particolare il grasso indurito negli anni '70 e '80 negli Stati Uniti e Regno Unito non sono stati supportati da studi clinici.

Uno dei capri espiatori più evidenti di quella guerra è stato senza dubbio il burro grasso. Quando negli anni '30 del secolo scorso, il dottor Weston Price ha analizzato le diete di diversi popoli indigeni di tutto il mondo, ha trovato che il burro è un alimento comune di alcuni dei titoli con una migliore salute. E 'stato il caso di città svizzere o alcuni gruppi arabi, e anche gli americani tradizionalmente considerato un burro di cibo per produrre forte e sano. Ma perché dovremmo inserire il burro nella nostra dieta?

Butter contiene antiossidanti

Infatti, contiene importanti antiossidanti come le vitamine A ed E, e selenio. In realtà, è una delle migliori fonti di vitamina A. contiene anche dosi apprezzabile importante vitamina D.

È una fonte di vitamina K2

Questa vitamina è essenziale per prevenire la calcificazione arteriosa e pertanto aterosclerosi. Per trovare questa vitamina, il burro deve essere preferibilmente mucche nutriti con erba.

Riduce lipoproteina A

Nessuno mette in dubbio che le elevate lipoproteina A è un importante fattore di rischio cardiovascolare, ma, purtroppo, è un fattore sconosciuto nella cultura colesterolfóbica corrente. Per alcuni esperti, è il fattore di rischio più potente. Un elevato consumo di carboidrati aumenta lipoproteina A; al contrario, tende a ridurre il burro.

Migliora la salute dell'apparato digerente

Il grasso di burro contenente glicosfingolipidi, acidi grassi che proteggono dalle infezioni gastro-intestinali. Colesterolo contenenti protegge anche le pareti intestinali.

Promuove tiroide sana

Le persone con bassa funzionalità tiroidea soffrono di un metabolismo lento e, naturalmente, l'aumento di peso. Il più importante per prevenire nutrienti che bassa funzionalità tiroidea è lo iodio, e il burro contiene iodio altamente assimilabile.

Migliora l'assorbimento di grassi Omega 3

Circa 20 anni fa, ha rivelato che la chiave comune nel Mediterraneo, diete giapponesi e Eskimo proteggono contro i problemi cardiovascolari è il consumo di pesce azzurro, perché contiene omega 3. I grassi saturi, come Burro aiuta i tessuti conservano gli acidi grassi omega 3, come la biochimica Mary Enig spiega nel suo libro Conoscere i grassi.

Può promuovere la perdita di peso

Per conseguenza più paradossale, mentre il burro è uno dei primi alimenti che lasciamo quando vogliamo perdere peso. Ma probabilmente non stiamo facendo tanto bene. Si consideri ad esempio il burro contiene un acido grasso chiamato acido linoleico coniugato (CLA) è stato dimostrato per ridurre il grasso dalla zona addominale. Altro acido grasso chiamato anche acido butirrico riduce il peso corporeo negli studi sugli animali.

Aiutare lo sviluppo del bambino

Colesterolo trovato in butirrica è molto importante per lo sviluppo neuronale nervoso e dei bambini. Non sorprende, la natura è saggia e il latte materno è naturalmente ricca di colesterolo e diete a basso contenuto di grassi nei bambini sono stati associati a carenze nutrizionali.

Aiuta cavità lotta

Il contenuto di vacche di burro-alimentati al pascolo in nutrienti come le vitamine K2 e D3 dà un effetto anti-cariogeni. Burro Ie è un nutriente essenziale nella dieta contro la carie.

Migliora il sistema immunitario

Burro acido butirrico già accennato è stata associata con la stimolazione di cellule T, che servono di attacchi di virus.

Hai sempre voluto tornare al burro, ma avevi paura? Questi sono tutti buoni motivi per smettere di averla.



fatto sta che c'è da cambiare dieta... Pane-pasta-riso-zuccheri vari e tuberi... una volta alla settimana, e durante il resto dei giorni... mangiare grassi animali e vegetali, verdura (peró pochissime patate), tante uova e un po' di carne... ma poca che contiene antibiotici.... naturalmente pochissimo vino (1/2 bicchiere a pasto) e niente alcool a meno che non sia capodanno.

...giusto il contrario di quello che ci dicono da quando siamo nati. :sick:

Io lo sto facendo da un paio di mesi... e a parte che non sono aumentato di peso... anzi... ora quando ho fame, non è più quella fame rabbiosa che ho sempre avuto... la sento, ma è molto ridotta. Penso che sia vero che i carboidrati si comportino come zuccheri dentro al corpo umano e quindi ad un calo di zuccheri corrisponde un fame rabbiosa.

ciao
MaX

[glow=green]edit... dimenticavo... il mese prossimo vado a farmi fare le analisi del sangue. Stiamo mangiando 24 uova la settimana in 2, ma penso che arriveremo a 36 a breve.
In teoria dovremmo aver già fatto un infarto celebrale a sentire i medici... appoposito... mi hanno cambiato il medico di famiglia, perché quello che avevo prima (55anni) si è sempre tenuto a bacchetto, ma ha fatto 2 infarti, l' ultimo fatale purtroppo per lui.[/glow]
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: 10 Ragioni per tornare a mangiare il burro

Messaggio da Arex » 14 feb 2015, 13:36

Max, io posso apprezzare le tue divulgazioni, posso pure rispettare le tue idee e posso anche far finta di non leggerle (sai per sbaglio leggo nei miei doveri rientra anche quello di limitare informazioni importanti e/o "sovversive qualora non siano comprovate)
Una dieta tipo quella che tu proponi prima che si possa dire che non è dannosa bisogna assolutamente che venga testata da un campione di persone che va ben oltre le due unità. Tra l'altro è opportuno sapere che non tutti i fisici tollerano determinati alimenti nella stessa maniera, per il cibo come per il fumo di sigaretta c'è chi si abbuffa costantemente e campa cent'anni, c'è chi si tiene controllato e ne tira solo 40 ... stessa cosa per il fumo, muore di cancro chi non ha mai fumato ma SICURAMENTE in numero maggiore muoiono di cancro al polmone coloro che fumano.
Quindi, ti prego di non fare affermazioni che potrebbero essere male interpretate ma di considerare sempre che l'interlocutore (i nostri ospiti) potrebbero non avere il tuo metabolismo o uno stomaco in grado di digerire granito e assimilare solo la parte buona dello stesso.
Consiglio di presentare le tue prove come opinioni personali, come esperienze personali e non come soluzioni alimentari affidabili.
Tra l'altro che viviamo in un mondo falso lo sappiamo, che l'opportunismo e l'egoismo facciano da padroni al capitalismo e abbia invaso il pianeta credo sia chiaro per tutti ... ma spero proprio che non mi dicano di mangiare una cosa che mi fa male al posto di una che mi mantiene in salute. LO SPERO.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: 10 Ragioni per tornare a mangiare il burro

Messaggio da maxlinux2000 » 14 feb 2015, 15:46

si, chiaramente sono mie opinioni, non dico che sia scienza certa, e proprio per questo lo sto provando in persona.
Le mie analisi di 6 mesi fa mi davano il colesterolo (buono e cattivo) al centro perfetto dei parametri.
Se mangiando tante uova e burro per diversi mesi, il mio livello di colesterolo non variasse, allora significa che a me non fanno male le uova e il burro...e la pancetta affumicata :P.
Una sola persona non è un campione rappresentativo ovviamente, ma sicuramente è una indicazione che qualche cosa di sbagliato finora ci hanno detto.

Sono anche sicuro che quanto affermato finora è stata fatto in buona fede.
Negli anni 70 quando è cominciata la campagna contro i grassi, e le uova, non avevano le basi scientifiche per prendere queste decisioni, per cui si sono basati sulle statistiche...
Il problema dell statistiche è che sono tutte sbagliate, come si è dimostrato parecchi anni dopo.

Quindi con questo non voglio obbligare nessuno a fare la mia dieta... semplicemente cominciarte a tenerla in conto per il futuro. È probabile che in pochi anni ne parlino anche in italia i medici.... per ora lo dubito molto... visto che danneggerebbe l'immagine (e le vendite) dei produttori di pasta, di zuccheri, e di dolciumi... e a un italiano a togliergli la pastasciutta, il pane che accompagna ad ogni boccone di altro alimento, il caffé zuccherato, e la fetta di torta o il gelato.... che vive a fare? :sick:

...ne riparleremo tra qualche mese dopo le mie analisi
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “L'isola di Crusoe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti