E 'stato un errore consiglia di ridurre i grassi.....

Moderatore: maxlinux2000

Rispondi
Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

E 'stato un errore consiglia di ridurre i grassi.....

Messaggio da maxlinux2000 » 23 feb 2015, 23:16

Link Originale: http://accesible.libertaddigital.com/c. ... 1276541462

Traduzione con google:

"E 'stato un errore consiglia di ridurre l'apporto calorico come grasso"

Guida:
Coordinatore della CIBERobn
Data:
2015/02/23
Tempo:
18:45:45
Firma:

Jordi Salas afferma che "nessuno ha ancora dimostrato che la perdita di peso duratura attraverso l'esercizio e la dieta porterà ad una riduzione della mortalità"

Dopo aver partecipato allo studio che ha scosso le raccomandazioni dietetiche internazionali per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, Jordi Salas Salvadó non soddisfatti. Il professore presso l'Universitat Rovira i Virgili, ricercatore principale di CIBERobn e recente Dupont Award of Science, promuove e coordina un programma per scoprire l'effetto della perdita di peso ed esercizio fisico nella prevenzione delle malattie del lavoro sistema circolatorio.

-Il Primo PREDIMED, coordinato da Ramon Estruch del Hospital Clinic ha dimostrato che la dieta mediterranea tradizionale è molto superiore a una dieta a basso contenuto di grassi nella prevenzione delle malattie cardiovascolari, fino al punto di aver sollevato la polvere nella scienza ...

Per decenni da tali istituzioni prestigiose come l'American Heart Association ha raccomandato una dieta a basso contenuto di grassi per prevenire le malattie cardiovascolari. Quello che ci ha mostrato per confrontare questo tipo di dieta a basso contenuto di grassi con la dieta mediterranea tradizionale è il secondo, la qualità del grasso come l'olio di oliva vergine o noci, ridotto del 30% l'infarto del miocardio, ictus cervello e decessi dovuti a malattie cardiovascolari. In realtà, abbiamo dovuto interrompere lo studio a causa tra i tre gruppi è stato quello che ha avuto più morti per queste cause.

'Così l'etica cambiato la traiettoria del lavoro ...

Certamente. Non sapevamo quale gruppo producevano queste morti, perché era cieco, ma i membri del comitato consultivo scientifico esterno, composto da esperti provenienti da diverse università e centri di ricerca all'estero, consigliato fermare il processo perché era immorale mantenere la raccomandazione nutrizionale il gruppo stava registrando la mortalità più elevata e privarli dei risultati ottenuti negli altri due. Il gruppo ha avuto un aumento del 30% della mortalità è stata in seguito la dieta a basso contenuto di grassi raccomandato dalla American Heart Association, che vieta i grassi di ogni genere, sia le fonti animali e vegetali (compreso l'olio di oliva e secca) di frutta.

Questo tipo di dieta è consigliato non solo per le malattie cardiovascolari, giusto?

La dieta povera di grassi di tutti i tipi è stato raccomandato anche per decenni per prevenire il cancro, il diabete e l'obesità, le malattie che hanno continuato ad aumentare.

Come i due gruppi di studio che hanno visto la loro mortalità ridotta alimentati?

Entrambi seguito una dieta mediterranea tradizionale, con almeno due porzioni di verdure (verdure e insalata), da due a tre frutti al giorno, tre porzioni settimanali di verdure, altri tre pesci (almeno un pesce grasso) carni bianche, invece di rosso, e utilizzare la salsa come una cucina di base (pomodoro, cipolla, aglio e olio d'oliva), almeno due volte a settimana. Inoltre, uno dei due gruppi di loro è stato completato con l'olio extra vergine di oliva e l'altro ci ha dato 30 g. una giornata di misto frutta secca (mandorle, nocciole e noci).

'Che dire lo zucchero e la farina raffinata?

Pensa che il modello alimentare ideale è anni '60 DIETA MEDITERRANEA E né zuccheri, né bevande gassate e prodotti da forno sono all'interno del concetto, non sono farina raffinata, o burro. L'assunzione di carni trasformate come la salsiccia è molto scarsa e sono tipici yogurt da latte e del formaggio di capra, mentre latte e da latte sono fuori.

'Dove vogliono andare con lo studio?
[glow=red]
"Nessuno poteva dimostrare ulteriormente che la perdita di peso duratura con l'esercizio fisico e dieta sana si tradurrà in una riduzione della mortalità"
[/glow]

PREDIMED-Plus emerge come una domanda sul lavoro precedente: abbiamo già visto i benefici della dieta mediterranea sulle malattie cardiovascolari, ma cosa succede se la accompagnare di restrizione calorica e sostenuto la perdita di peso con l'esercizio fisico? Stranamente, nessuno è ancora stato in grado di dimostrare che la perdita di peso sostenuta con l'esercizio fisico e dieta sana porterà infine ad una riduzione della mortalità per malattie cardiovascolari. Siamo in un momento di medicina basata sulle prove e non possiamo spendere le risorse sulla promozione qualcosa che non viene mostrato, quindi cerchiamo di tenere traccia di 6.000 persone per 10 anni per dimostrarlo. La metà di queste persone seguono una dieta mediterranea, senza restrizione calorica, mentre nell'altro gruppo cercare di perdere peso con un basso contenuto calorico dieta mediterranea ed esercizio fisico mantenuto nel tempo.

Ridurre infiammazione è uno dei meccanismi per cui la dieta mediterranea protegge malattie cardiovascolari probabile, contiene micronutrienti come fitosteroli, antiossidanti e altre molecole con grassi monoinsaturi di origine vegetale può spiegare il miglioramento della pressione sangue e altri fattori di rischio cardiovascolare. Non dobbiamo dimenticare che la riduzione del 30% delle malattie cardiovascolari è equivalenti ai risultati ottenuti con le statine, i farmaci comunemente utilizzati per abbassare il colesterolo cattivo.

-¿Cabe Aspettatevi nuovi risultati degli effetti di tale potere su altre malattie?

Abbiamo dimostrato che la dieta mediterranea tradizionale impedisce lo sviluppo di diabete e di aritmia cardiaca, malattia arteriosa periferica delle gambe e migliora la sindrome metabolica, e nei prossimi decenni si raccoglierà più dati. Un altro fatto importante è che non è mai troppo tardi per passare a uno stile di vita sano: le persone che hanno partecipato allo studio sono stati più di 55 anni e hanno visto che cambiare la dieta di un modello più sano sono in grado di modificare l'aspetto della malattia. Inoltre, quando uno studio è fatto, non sempre i risultati sono quelli che ci si aspetterebbe a priori. Ad esempio, abbiamo potuto vedere gli effetti positivi sulla funzione renale o osteoporosi con i dati che abbiamo, ma abbiamo visto alcun effetto negativo.

-Il Concetto di dieta mediterranea sembra suscitare un certo patriottismo nutrizionale, perché abbiamo perso sia quando da seguire?

Continuiamo a correre e non pensare a mangiare e cura di noi. 30 o 40 anni fa, le persone previste per l'acquisto di tutti i giorni e per esempio in Catalogna era noto che mangiare paella giovedì, lunedì e mercoledì gli impulsi, quando nessun pesce, e c'era un equilibrio nella dieta. Ma ora andiamo a fare shopping una volta alla settimana, e come molti alimenti freschi sono deperibili, solo tirando cose meno deperibili. Dato che una lattuga tre giorni sembra male e legumi devono essere messi a bagno ... a mangiare una scatola di fagioli con cui mangiamo più sale, perché è necessario per preservare ... mangiamo quello che possiamo.

E nella pratica clinica, si è dato al cibo che in realtà ha valore?

A volte è difficile per le scoperte scientifiche raggiungano la prassi, e in questa zona c'è molta disinformazione e messaggi contrastanti. Ho studenti di nutrizione che pensano che le calorie grassi vegetali come quelli di origine animale. E eliminando l'olio extra vergine di oliva si è visto anche eliminare i suoi effetti benefici sulla salute.

Possiamo concludere che il grasso dovrebbe smettere di essere un incubo per coloro che vogliono perdere peso?

Non tanto la quantità di grasso come sua qualità. Per molti anni si è espansa a livello internazionale il messaggio da adottare basso contenuto di grassi, anche dagli scienziati stessi. Alla fine una persona ha un fabbisogno calorico, e inconsciamente cerchiamo per tutta la giornata le calorie necessarie.

'E calorie sono di qualità inferiore?

Destra. Se non ci permettono di mangiare grassi di qualità, come il pesce grasso, noci o olio d'oliva vergine, finiremo a mangiare le stesse calorie come carboidrati. Ma questi idrati difficilmente sarà verdure o cereali integrali: il modo più semplice è quello di finire per prendere carboidrati raffinati come i cereali per la colazione, pasta o pane, che aumentano di glucosio e di insulina picchi si verificano che a sua volta favorisce il deposito di grasso. Per me uno dei grandi errori degli ultimi anni è stata la raccomandazione di ridurre le calorie consumate come grasso. Nemmeno tutti i grassi saturi sono stati creati uguali, ad esempio, ci sono prove sufficienti che yogurt grasso protegge contro il diabete. È necessario cambiare l'intero modello alimentare.



Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “L'isola di Crusoe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti