La pasta italiana non è più buona?

Moderatore: maxlinux2000

Rispondi
Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

La pasta italiana non è più buona?

Messaggio da maxlinux2000 » 11 set 2014, 3:35

andiamo un pelino OT.... non trovate anche voi che la pasta (spaghetti, maccheroni, penne....) in generale sia peggiorata rispetto ad anni fa?
Parlo di spaghetti barilla, de cecco e buitoni... eppure fino a pochi anni fa mi sembrava migliore....
...magari sono io.

Spesso me la faccio portare dall'italia da parenti e amici, ma ho provato a metterla in confronto con le stesse marca che trovo qui in spagna e non sento differenza.
Segno che la produzione è identica sia per l' italia che per l' estero. Probabilmente viene tutta prodotta in italia e poi impachettata con etichette tradotte a seconda del mercato a cui sono diretti i lotti.

ciao
MaX
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Batterie con positivo ricostruito

Messaggio da Ferrobattuto » 11 set 2014, 12:19

maxlinux2000 ha scritto:.....Probabilmente viene tutta prodotta in italia e poi impachettata con etichette tradotte a seconda del mercato a cui sono diretti i lotti.....

Ovvio.... :lol: Oppure viene spedita in colli sigillati molto grandi e impacchettata nel posto di vendita.

Comunque lascia perdere le grandi marche, che si sono già fatte un nome, se vuoi ti trovo le marche minori che usiamo quì, che sono buone. Così vedi se si trovano anche la.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Dolomitico
Moderatore
Messaggi: 2249
Iscritto il: 28 mag 2011, 8:39
Località: Belluno

Re: Batterie con positivo ricostruito

Messaggio da Dolomitico » 11 set 2014, 20:15

Curioso,ma è lo stesso ragionamento che facevo tempo fa con mia moglie,mi diceva che proprio la barilla non è più come tempo indietro,difatti stiamo sperimentando altre paste che non sono per nulla male.
Ci sarebbe da fare una discussione apposta sui vari cibi,molti sono fatti nello stesso stabilimento,ma cambia il nome,nei supermercati classici è riportato il nome famoso,nei discount magari li trovi con nomi strani.
Però questo c'entra poco con le piastre dlle batterie,ok che siamo itallici e basta metterci un qualcosa di culinario e ci si prepara mentalmente per il pranzo,ma dalle robe tossiche a quelle appettitose il salto è grande.... :P :P :P

Rispondi

Torna a “L'isola di Crusoe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti