Semplice Regolatore Solare con sensori di soglia e temperatu

Moderatori: Ferrobattuto, jpquattro

Avatar utente
Marko
Moderatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: 2 feb 2012, 15:09

Re: Come si dovrebbe ricaricare una batteria al piombo

Messaggio da Marko » 25 feb 2014, 19:48

Poi N.E. non accettava publicità nelle loro pagine, come fa CQ elettronica e simili. C.Q elettronica era interessante negli anni 70. Li acquistava mio nonno. Ma adesso sono oltre O.T. :alienff:

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Come si dovrebbe ricaricare una batteria al piombo

Messaggio da Ferrobattuto » 25 feb 2014, 22:18

Caspita! Potrei essere tuo nonno allora....... :lol: In quel periodo ogni tanto compravo anche io CQ. E comunque avevo amici che la compravano regolarmente, poi ce le scambiavamo. Si, in effetti alla fine era diventata molto spessa come rivista, ma era più che altro per la pubblicità. All'inizio si vantavano (giustamente.....) di essere la rivista col più altro contenuto di informazione, poi qualcuno disse che era quella con più alto contenuto di pubblicità.
Dagli anni '80 poi mi sono abbonato a Radio Kit Elettronica, perché si occupa di puù dell'argomento che preferisco, ossia la radio, anche se pure in quella ci sono un sacco di progetti e circuiti utili.

O.K. Però mi sa che siamo finiti OT, come al solito..... :D Questo potrebbe essere argomento per un'altra discussione.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Dolomitico
Moderatore
Messaggi: 2249
Iscritto il: 28 mag 2011, 8:39
Località: Belluno

Re: Come si dovrebbe ricaricare una batteria al piombo

Messaggio da Dolomitico » 27 feb 2014, 19:47

Si potrebbe spostare in elettronica e circuiti,e mettervi man mano dei circuitini che possono tornare utili,ne ho appena trovato uno sul pilotare un motore cc con un ne555 e un mosfet,che dici Max,ci sposti sto blocco di discussione?

Rispondi

Torna a “Circuiti elettronici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti