Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Sascias
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Messaggio da Sascias » 23 feb 2013, 10:54

Mi chiamo Sascia,Vivo in Sardegna,in una casetta di campagna, restaurata e ampliata da me, ANIE se i lavori non son finiti, e con immensa soddisfazione.Mi ritengo fortunato di vivere in campagna, perché è il posto migliore per il fai da te! Mi diletto e mi arrangio un po' in tutto, anche in quello che non conosco, perché per fortuna ci sono i forum come questo che grazie a gente preparata permette a chi ne sa di meno di conoscere e imparare.Ciaooo

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Messaggio da itsservice » 23 feb 2013, 12:31

Benvenuto sascia!!!!!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7648
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Messaggio da Arex » 23 feb 2013, 13:52

Benvenuto Sascias!Ci scambieremo le info ...Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Messaggio da fede1984 » 23 feb 2013, 14:18

Benvenuto... vedrai che di cose qua ne imparerai parecchie e ovviamente noi impareremo da te... ognuno di noi ha un campo in cui ha qualcosa da insegnare e altri in cui deve imparare!!!il bello dei forum è proprio questo!!!buona permanenza e buon FAI DA TE
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 23 feb 2013, 16:11

ciao e benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti