Presentazione

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
marinara86
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 gen 2014, 16:45

Presentazione

Messaggio da marinara86 » 2 gen 2014, 17:24

Ciao a tutti, sono Olga, ho 27 anni, abito tra Ferrara e Bologna ma sono di Verona!
Il vostro forum mi è stato consigliato da un ragazzo molto gentile del forum "energia alternativa", spero con il vostro aiuto e i vostri consigli di riuscire a realizzare un piccolo impianto fotovoltaico :lol:
I dettagli li metto in un topic nella sezione apposita...sperando di non sbagliare <_<

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da itsservice » 2 gen 2014, 19:03

Benvenuta in Fai da te & Offgrid!!!!

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da titone78 » 2 gen 2014, 20:37

ciao marinara86 benvenuta nel forum,anche io sono della zona ferrara bologna........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: Presentazione

Messaggio da CB900RED » 2 gen 2014, 22:53

ciao marinara86 benvenuta in fai da te offgrid forum ;)
oltre che andare in barca :) cosa fai di bello nella vita ...visto che hai delle belle iniziative ....
hai fatto qualche progettino con il fai da te ;)
comunque benvenuta ...buona permanenza ..e buon lavoro ;)
un saluto cb900red

Avatar utente
marinara86
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 gen 2014, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da marinara86 » 10 gen 2014, 15:32

ciao a tutti e grazie dell'accoglienza...mi sono persa un pò negli altri topic e non vi ho ringraziati qui!
Al momento sono in ballo col progettino dell'impiantino fotovoltaico e finito quello passerò a inventarmi (passatemi il termine) un sistema per scaldare la barca (sulla quale verrà montato il fotovoltaico) il tutto nel tempo che trovo tra un cliente e l'altro del negozio :wacko:
Quando il tempo lo permette col mio ragazzo facciamo motocross bicycle.gif biker.gif

edit x titone78: noi abitiamo in campagna a Gallo :)

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da titone78 » 10 gen 2014, 19:37

Ciao marinara86 direi che siamo molto vicini, io abito a mirabello.....e una di tante passioni ho l'enduro io possiedo un Kawasaki klx 650 r
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti