Presentazione

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
cocconico
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 lug 2014, 19:29

Presentazione

Messaggio da cocconico » 24 lug 2014, 19:42

Salve,

come qualche argomento di presentazione scorso velocemente, anch'io non sono più giovanissimo.
Esperienza lavorativa: Capitano di lungo corso su navi petroliere, metaniere e passeggere di qualsiasi portata e in qualsiasi parte del mondo. Sarò felice di condividere eventuali esperienze e rilasciare consigli riguardo il mare che rientrano nella mia fascia lavorativa.

Mi piace la meccanica. Eseguo le manutenzioni di base sulla mia moto senza l'ausilio dei meccanici.

Sono sicuro di poter attingere informazioni da questo sito e perchè no? Se sarà possibile rilasciarne alcune.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7645
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Presentazione

Messaggio da Arex » 24 lug 2014, 23:02

Benvenuto a bordo Capitano cocconico.
E' un onore e mi farebbe piacere chiedere un po' di cose delle sue esperienze lavorative ... magari con il tempo ...
Buona permanenza
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Presentazione

Messaggio da maxlinux2000 » 24 lug 2014, 23:08

benvenuto a bordo capitano :D.... rispondi rosso al rosso e verde al verde, e avanti pur la nave non si perde! :D
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti