Salve a tutti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Loris
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2018, 21:33

Salve a tutti

Messaggio da Loris » 18 dic 2018, 21:45

Salve a tutti, mi chiamo Loris sono della provincia di Ancona, faccio il meccanico e mi piace conoscere, costruire e riparare oggetti meccanici

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Salve a tutti

Messaggio da Ferrobattuto » 28 dic 2018, 12:42

Benvenuti Loris.
Immagino che la sezione di meccanica sia quella che ti interessa di più.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
Loris
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2018, 21:33

Re: Salve a tutti

Messaggio da Loris » 29 dic 2018, 9:35

Si ma per il momento sono interessato alla costruzione di una pellettatrice anulare

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve a tutti

Messaggio da Arex » 29 dic 2018, 11:30

Benvenuto...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Loris
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2018, 21:33

Re: Salve a tutti

Messaggio da Loris » 29 dic 2018, 21:12

Buonasera non sò se sto scrivendo nel posto giusto perchè non sono molto pratico..... Mi sono incuriosito di come siano fatte le pellettatrici e cercando sul web sono finito qui..... Ho letto moltissimo sui vostri capolavori.... Siete davvero bravissimi.... Per il momento sto cercando di capire bene come avete costruito le vostre pellettatrici anulari e poi magari in futuro provare a costruirne una... Una delle cose che non sono riuscito a capire è come avete fissato i perni fissi dei rulli alla flangia rotante..se sono saldati o invitati... Grazie e di nuovo complimenti a tutti per i vostri capolavori

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Salve a tutti

Messaggio da Arex » 30 dic 2018, 8:45

Benvenuto e grazie per questa presentazione.
Per le domande e le risposte ci scriviamo sulle discussioni dei vari argomenti.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti