Ok, nuovo arrivato... presente!

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Mark70
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2019, 17:18

Ok, nuovo arrivato... presente!

Messaggio da Mark70 » 24 ott 2019, 23:36

Salve a tutti.
E' ormai da qualche mese che seguo con interesse le vostre discussioni da cui ho estratto varie nozioni costruttive e devo ammettere che su alcuni particolari non sarei arrivato da solo.
Sono metalmeccanico di attrezzeria e nel tempo libero mi costruisco i miei sogni.
Non mi fermo mai e ricerco sempre nuovi traguardi che mi possano permettere di ottenere attrezzature utili alla mia famiglia in un contesto contemporaneo che premia l'orgoglio di chi si arrangia contando sulle proprie fatiche.
Dai vostri 3D si può comprendere, analizzare, studiare ed arricchire quindi la propria conoscenza, spero di poter dare anche il mio contributo ma la vedo dura: ci sono utenti molto più preparati e qui non si tratta il mio lavoro abituale su cui ho senz'altro voce in capitolo.... dopo trent'anni.....
In ogni caso cercherò eventuali news ed approfondirò inoltre le mie conoscenze, specie dagli argomenti meno recenti nei quali c'è sicuramente da perdersi.
Grazie di esistere.
Il successo è la capacità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Ok, nuovo arrivato... presente!

Messaggio da Ferrobattuto » 25 ott 2019, 12:45

Geazie per i complimenti.
Benvenuto e buona permanenza nel nostro forum.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti