Eccomi quì

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
Ultimacorsa
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2020, 8:00
Località: Roma

Eccomi quì

Messaggio da Ultimacorsa » 24 feb 2020, 9:10

Ciao a tutti,

sono Stefano, dopo aver inondato il vano motore di acido per il tentato recupero di una batteria (in verità non è la prima volta :lol: )

mi sono messo a cercare qualcuno che mi poteva suggerire come non fare danni e sono rimasto colpito da quante informazioni e professionalità ci sono in questa Agorà virtuale.

Suono per diletto, sono abile con il saldatore meno con la progettazione elettronica e mi piace informarmi.

Bene, mi auguro buon divertimento. :)

S.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Eccomi quì

Messaggio da Arex » 24 feb 2020, 15:13

Ciao Stefano, benvenuto tra noi.
Lava per bene dentro al cofano motore che l'acido fa disastri.
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8469
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Re: Eccomi quì

Messaggio da Ferrobattuto » 27 feb 2020, 14:36

Grazie per "l'Agorà", siamo soltanto un gruppo appassionati del fai-da-te.
Ottimo il consiglio di Arex, seguilo alla lettera e con una buona idropulitrice (a motore freddo, mi raccomando).
Buona l'abilità con il saldatore, per la progettazione di "cose difficili" rimandiamo ad altri siti.....
Buon divertimento.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 80 ospiti