Ciao. - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
bvzm
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:34

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da bvzm » 4 mar 2013, 17:27

Ciao a tutti, io sono il Buon Vecchio Zio Marty (da qui il nick bvzm).Alcuni di voi avranno capito da dove viene il nick, per gli altri c'è sempre il caro vecchio Google.Vengo qui per fare un piacere ad un vecchio amico che da qualche mese mi stressa.Sono proprietario di un negozio di computer e mi occupo in particolare di assistenza tecnica, quindi cercherò, nei limiti del possibile, di darvi qualche dritta.Sappiate fin d'ora che son un pignolo con l'italiano quindi aspettatevi delle puntualizzazioni qualora mi saltino all'occhio castronerie varie.

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da itsservice » 4 mar 2013, 17:41

Benvenuto!!!

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da titone78 » 4 mar 2013, 18:48

ciao e benvenuto.....spero di non esser bastonato troppo spesso......ho un italiano pessimo
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da Arex » 4 mar 2013, 19:31

Uh, a furia di pregare alcuni desideri s'avverano .... Benvenuto bzvm o buon vecchio marty o ...!P.s: grazie per l'amico, un po' meno per il "vecchio" p.p.s: titone lascialo bastonare che poi da me passa per forza ahahahhah A parte gli scherzi, benvenuto per davvero!Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da corvo50 » 6 mar 2013, 0:34

wellcome bvzm.....ci sarai utile sicuramente..qui con i pc siamo delle mazzedevo ringraziarti per il cd che mi hai dato...funziona funziona..devo ancora farci la mano come si deve,ma piano piano ci arrivo
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Ciao. - Presentazioni

Messaggio da fede1984 » 6 mar 2013, 0:47

Quindi mi devo imparare a scrivvere ni'taliano pulito!!!!ahahaahah benvenuto bvzm
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti