Anulare e mozzo auto

Moderatori: corvo50, papas2004

Avatar utente
eliquidproducer
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 gen 2015, 14:23

Re: Anulare e mozzo auto

Messaggio da eliquidproducer » 9 apr 2015, 10:18

Dici che devo fare un disegno con il pc dei pezzi della pellettatrice con il mozzo dell'audi senza metterci le misure ma dicendole nel commento (facile così che mi sbaglio a riportare le quote...non capisco cosa cambia dal metterle sul disegno)? Le domande le fate voi a me e non il contrario? :wacko: Alla fine li assemblo e simulo la movimentazione delle parti?

Se mi confermi parto con il piatto dove porre i cuscinetti, poi la trafila, il basamento e volendo come agganciare il rinvio angolare con riduzione al semiasse ma senza rinvio in mano si può solo ipotizzare.

Per la forza di compressione media di un singolo foro mi pare che Corvo ha detto che non si conosceva nello specifico ma comunque si parlava di tonnellate. Non pensavo così tanto..continuo nell'altro post.

Saluti

Avatar utente
fede1984
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: 7 lug 2013, 1:43
Località: CUNEO (Provincia)

Re: Anulare e mozzo auto

Messaggio da fede1984 » 11 apr 2015, 22:33

Le misure le puoi mettere dove ti pare, nel disegno o nel commento... basta che spieghi da cosa sono scaturite determinate misure, un disegno pieno di numeri non spiegati non è utile a nessuno.
PS
Quando porgiamo una domanda non lo facciamo per divertimento o per dispetto, ma per sapere cosa gira in testa agli utenti, prima di far sprecare loro tempo e soldi, cerchiamo una soluzione adeguata quindi il sarcasmo è fuori luogo
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

Rispondi

Torna a “Pellettatrici a trafila anulare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti