allarme no flusso

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
francescokr
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2017, 22:33

allarme no flusso

Messaggio da francescokr » 26 gen 2017, 23:03

Buonasera a tutto il gruppo, possiedo da circa 3 anni un inserto a pellet Extraflame Comfort Plus inserto a pellet canalizzato. Il problema sta in pratica si spegne e sul display compare la scritta alla no flusso 0,86° ho cambiato il sensore ma dopo 4- max 8 ore si spegne è stata pulita ovunque, e se spegnendosi andasse in protezione , non so più cosa fare. L'unica cosa è che la canna fumaria parte dalla stufa con un paio di metri in verticale poi altri 2mt, 80cm a 45° ed 1mt che esce fuori in orizzontale, che ad ogni modo è stata pulita avendo messo un bicchiere al centro in modo da pulirlo sia da un lato che dall'altro.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: allarme no flusso

Messaggio da Arex » 26 gen 2017, 23:43

Buonasera,
Ti pregherei di riscrivere il post. Non si capisce niente!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
francescokr
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2017, 22:33

Re: allarme no flusso

Messaggio da francescokr » 27 gen 2017, 19:10

[quote="francescokr"]Buonasera a tutto il gruppo, possiedo da circa 3 anni un inserto a pellet Extraflame Comfort Plus inserto a pellet canalizzato. Il problema sta in pratica si spegne e sul display compare la scritta allarme no flusso 0,86° ho cambiato il sensore ma dopo 4- max 8 ore si spegne.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: allarme no flusso

Messaggio da Arex » 27 gen 2017, 19:36

Mi spiace non sai spiegarti e pertanto non ti posso aiutare.
[glow=red]Bannato[/glow]
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Extraflame”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti