Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Moderatori: eneo, CB900RED

Avatar utente
gate57
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da gate57 » 13 feb 2013, 22:40

Ciao Arex,come sta andando con la stufa?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da Arex » 13 feb 2013, 22:47

Ciao gate, a dire il vero è un po' che non faccio prove...Sulla mia ho aumentato leggermente la ventola fumi e il vetro ora rimane pulito per parecchi giorni ... la pulisco una volta a settimana circa e ora posso fare uguale anche col vetro.A quella della signora invece non mi sono più avvicinato ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
forma
Messaggi: 161
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da forma » 13 feb 2013, 23:06

Non abbandonare la signora arex....

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da Arex » 13 feb 2013, 23:15

forma c'è un problema, di giorno ha sempre il nipotino piccolo a casa (c'ho ancora il raffreddore e non vado ad appiccicarglielo) e la sera io non ci sono ... sabato e domenica lei non c'è ... che famo?Dice che la stufa scalda pochino ... te credo, il calore va per il camino a scaldare il config.conf conteggio-photobucket.sh cookies.txt ai merli ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
gate57
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da gate57 » 13 feb 2013, 23:55

CITAZIONE (Arex77 @ 13/2/2013, 22:15)[url]?t=64290310&st=15#entry526874665[/url] Dice che la stufa scalda pochino ... te credo, il calore va per il camino a scaldare il config.conf conteggio-photobucket.sh cookies.txt ai merli ...
Pensando comè fatta la canna funaria, quando riuscirai, potresti aumentare solo la caduta pellet in quanto potrebbe essere che ci voglia un po più di pressione, e quindi, aumentando la quantità di combustibile migliora la combustione.Il german è un buon pellet che brucia bene, aumentando il pellet e lasciando inalterata l'aria del giro fumi non dovresti avere deposito nel crogiolo.Sono prove da fare, ogni impianto è una storia a sè.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Migliorare combustione extraflame rosy - Extraflame

Messaggio da Arex » 14 feb 2013, 0:07

Anche questo è vero gate ... farò delle prove e vedremo.Grazie mille
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Bloccato

Torna a “Extraflame”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti