LAMINOX IDRO caldaia

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
unimatrixzero
Moderatore
Messaggi: 636
Iscritto il: 21 set 2017, 22:04

LAMINOX IDRO caldaia

Messaggio da unimatrixzero » 9 nov 2017, 23:55

salve ho da poco installato questa caldaia, l'ho utilizzata solamente un paio di volte per adesso ma sembra un ottimo prodotto, qualcuno la conosce ? quale pellets usare per ottimizzare il tutto ? grazie
Allegati
termoboiler (1).jpg
termoboiler (1).jpg (117.55 KiB) Visto 4544 volte
Riposa in pace Bob Harte .

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: LAMINOX IDRO caldaia

Messaggio da Arex » 13 dic 2017, 21:43

Ciao, scusami mi era sfuggito questo post.
Da quel che si legge in giro si direbbe un ottimo prodotto, io non ne ho mai vista una da vicino e non mi esprimo. Magari col tempo tu che ce l'hai potrai dirci le tue impressioni.
Per ora se puoi ti chiedo quali consigli da la casa sul combustibile da usare ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
unimatrixzero
Moderatore
Messaggi: 636
Iscritto il: 21 set 2017, 22:04

Re: LAMINOX IDRO caldaia

Messaggio da unimatrixzero » 28 dic 2017, 21:07

consigli particolari dalla casa nn ne ho avuti, a parte quelli del rivenditore , ossia che giustamente per queste caldaie come per anche stufe simili conviene usare pellets buono, ossia nn cercare i prezzi piu bassi ma la qualità del prodotto, in parole povere il "combustibile" buono brucia meglio, sporca meno e a conti fatti a livello di resa 1 sacco di buono corrisponde a 2 di porcherie a basso costo.
la sto usando saltuariamente da un mesetto e nn posso dire nulla per ora, funziona benissimo.
Riposa in pace Bob Harte .

Bloccato

Torna a “Laminox”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti