Laminox Idro - Laminox

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Laminox Idro - Laminox

Messaggio da itsservice » 16 feb 2013, 11:54

Parametri Carlotta Idro 24 kwPrima di mettere mano alla stufa, aprite una discussione e spiegateci il problema che avete, vi diremo dove e come intervenire,NON FATE DI TESTA VOSTRA PERCHE' SIETE GLI UNICI RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONIModificato da itsservice - 17/2/2013, 10:54http://faidateforum.forumfree.it/?act=Attach&type=post&id=527075856Scarica allegatoParametri_Idro.pdf http://faidateoffgrid.com/forum/attachment/Parametri_Idro.pdf

kobra1967
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: Laminox Idro - Laminox

Messaggio da kobra1967 » 10 nov 2015, 20:26

Salve a tutti. Sto provando un nuovo combustibile, l'unico problema è l'accensione. Il tempo massimo di avvio impostabile è 12 minuti e in quel tempo non riesce a partire. In qualche modo è possibile aumentare quel tempo massimo, magari cambiando il software? I parametri_idro.pdf non sono più on line. Grazie anticipatamente.

Avatar utente
Roberto86
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2017, 15:36

Re: Laminox Idro - Laminox

Messaggio da Roberto86 » 30 dic 2017, 15:44

Salve a tutti, qualcuno Sa come diminuire il tempo di apertura della coclea del pellet?? Vorrei diminuire la qta di pellet immesso perché mi fa un po’ intasamento nel braciere, non lo brucia tutto e vorrei provare. Per entrare nel menu ho il codice ma non trovo dove modificare il dato.
Grazie

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Laminox Idro - Laminox

Messaggio da Arex » 30 dic 2017, 18:49

Non so quale sia il dato ma di solito nel menu utente c'è la possibilità di variare in percentuale il pellet alle varie potenze e senza entrare nel menu tarature tecnico.
Da quanto te lo fa? Hai cambiato pellet?
La pulizia annuale della stufa è stata fatta regolarmente?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Roberto86
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2017, 15:36

Re: Laminox Idro - Laminox

Messaggio da Roberto86 » 31 dic 2017, 11:07

Magari ricontrollo ma non ho visto la possibilità di modificare questo dato, si ho cambiato pellet dallo scorso anno e me lo fa da quando l’ho cambiato ma questo dovrebbe essere migliore leggendo nei sacchi.
La pulizia è stata fatta prima di accenderla!

Bloccato

Torna a “Laminox”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti