stufa pellet piazzetta p963 - Piazzetta

Moderatori: eneo, CB900RED

Bloccato
Avatar utente
stefano_n
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

stufa pellet piazzetta p963 - Piazzetta

Messaggio da stefano_n » 17 mag 2013, 16:45

salve a tutti sono stefano n faccio l'autista di pulman di linea. Mi interesserebbe sapere della stufa a pellet piazzetta p963 il codice di sicurezza per entrare nella centralina e cambiare i parametri,in quanto ora con tuti i tipi di pellet sporca troppo il vetro. mi è stato detto che dandogli più aria il problema si risolve. ciao a tutti

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

stufa pellet piazzetta p963 - Piazzetta

Messaggio da itsservice » 18 mag 2013, 7:33

Ciao Stefano,il problema aumentando l'aria tamponi il problema ma dopo qualche giorno si ripresenta.devi fare o far fare una manutenzione straordinaria e cioè:Pulizia Canna fumariaPulizia Camera di combustionePulizia passaggio dei fumi girofumi.Pulizia estrattore dei fumi.Dopo tutto ciè accuratamente ben pulito e la stufa non brucia bene si agisce sull'estrazione dei fumi.ma non credo che cè ne sia bisogno.saluti

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

stufa pellet piazzetta p963 - Piazzetta

Messaggio da CB900RED » 18 mag 2013, 14:24

ciao stefano vedo che di Km ne hai fatti e che pazienza ! ! !anche io guidavo una corriera azzurra poi trasformata bianca perche' i privati non possono avere autobus con i colori che usano per il pubblico .....................pero' io trasportavo solo operai della ditta ....che comunque non va mai bene ..troppo caldo ..troppo freddo ecc ecc...complimenti comunque per quanto riguarda la stufa e' come dice itsservice dopo una bella pulizia molto accurata vedrai che torna nuova... perche' andare a cambiare i parametri con la stufa non pulita poi i valori si sballano e vanno a compromettere tutte le regolazioni.....visto che ormai le temperature sono piu' apprezzabili hai tutto il tempo fino al prossimo autunno per effettuare una buona manutenzione un buon lavoro e un saluto cb900red

Bloccato

Torna a “Piazzetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti