BOLLITORE 500 LT - Impianti riscaldamento e canne fumarie

Moderatore: CB900RED

Rispondi
Avatar utente
gianfrancomagi
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

BOLLITORE 500 LT - Impianti riscaldamento e canne fumarie

Messaggio da gianfrancomagi » 7 feb 2013, 19:01

Un bollitore di ultima generazione una volta portato a temperatura per quanto mantiene la temperatura del liquido al suo interno in questo caso acqua senza che le serpentine interne riscaldino l'acqua?saluti G.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

BOLLITORE 500 LT - Impianti riscaldamento e canne fumarie

Messaggio da Arex » 7 feb 2013, 20:44

Ciao Gianfry, dicono che dovrebbe calare di 4/5° giorno ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
gianfrancomagi
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

BOLLITORE 500 LT - Impianti riscaldamento e canne fumarie

Messaggio da gianfrancomagi » 7 feb 2013, 22:12

Grazie mille Arex!!Ottimo direi, allora il mio progetto di ampliare il mio impianto per produrre acs credo vada a buon fine..Mi sapreste consigliare quale bollitore acquistare e con che capienza? lo allaccerò anche con pannelli solari. Siamo una famiglia di 5 persone.Saluti G.

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

BOLLITORE 500 LT - Impianti riscaldamento e canne fumarie

Messaggio da titone78 » 7 feb 2013, 22:31

ciao io sinceramente non saprei cosa consigliarti,comunque se vuoi farti un'idea io conosco questa ditta che li produce......anni fa hanno fatto un lavoro per la ditta con cui lavoravo e mi trovavo in quei stabilimenti......http://www.siccspa.it/Download/Sicc_catalogo%202012%20definitivo_completo.pdfhttp://www.siccspa.it/Download/Sicc_catalo...vo_completo.pdf
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Impianti riscaldamento e canne fumarie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti