belli grossi e interessanti da sviscerare, io sintetizzerei che comunque sia c' è un "movimento di pensiero" un movimento
sotterraneo che ha dei punti in comune delle idee che condivide, che crede nei rapporti umani, che pensa in ultima analisi ad un modo
di vivere più sereno,pacifico,meno opulento,più attento, naturale....
...e ognuno con le proprie convinzioni e differenze prova la sua strada...
Le migliori soluzioni sono sempre quelle dove una comunità riesce a mantenere le individualità.
Perchè la libertà di ognuno, lo stile di vita, le idee,la formazione sono diverse per ognuno.
Soluzioni collettive per una comunità, portano ahimè alla lunga ad una ristrettezza della libertà individuale.
Trovo che riuscire a trovare l' equilibrio fra le due componenti sia il punto critico..il collo di botttiglia.
Probabilmente nella mia scelta di allontanarmi dal "mondo del lavoro"...della competizione, dall' esser UP, dell' apparire COOL...c'è solo la richiesta
di qualcosa di più vero, tangibile.
La terra è terra e i frutti non vengono quando vuoi tu, hanno la loro stagione.
Se piove non si lavora all' aperto e se ci sono 40 gradi ti conviene lavorare la mattina presto e metterti un cappello in testa.
il mio vino non ha il sapore ne il profumo del brunello....pazienza ma è ciò che riesco a fare io.
Un tempo c'era il "buonsenso".
Ora però qui, si parla di ponti di graetz...di generatori e inverter cinesi del cazz...o sà a seguità a fà filosofia??

sti italioti....che in due parlano di calcio e in tre fanno la rivoluzione.

allora faccio una foto all' inverter..... se non dovesse dipendere da un fusibile per la riparazione il costo ammonterebbe alla spesa di spedizione, non so in questo momento quant'è.
Il kema in questo momento mi pare il miglior candidato per la sostituzione.
fortuna che in progetto fra 6 mesi c'è il mettere in isola la cantina...
....noto poi che anche offgrid stia facendo dell' ironia....bene bene allora batterie:
le batterie le ho usate una volta sola: attaccate,scaricate, saltato l' inverter, rimaste senza ricarica per 3 giorni, il quarto resuscita.....equalizzate.
oggi metto sotto carica.
..poi prenderò un megapulse...
poi mi metto a piangere.
...sinceramente non voglio neanche prendere in considerazione l' ipotesi di cambiarle....almeno non ora,neanche ho capito se funziona questo
progetto/impianto...che almeno funzioni un mesetto!
.....Luc vi augura buon proseguimento di giornata.
ahhh...devo anche prendere il disgiuntore.