incollare il teflon - Uso Attrezzatura

Moderatore: jpquattro

Rispondi
Avatar utente
mac-giver
Messaggi: 549
Iscritto il: 26 lug 2011, 19:23

incollare il teflon - Uso Attrezzatura

Messaggio da mac-giver » 9 mar 2013, 23:53

salve raga.. mi è capitato di aver bisogno di incollare dei particolari in teflon, solo che non trovavo nulla che potesse farlo..il mio consulente per gli articoli tecnici mi disse che c'era un primer della loctite adatto per le plastiche che era adatto anche al teflon..wow.. in pratica si fà cosi..loctite 770 primere loctite 406prendete il particolare in teflon e lo spennellate con questo primer, il teflon diventerà "attaccabile" dalla loctite 406e potrà essere incollato su qualsiasi altra superficie.. sia metallo , quindi metallo-teflonoppure, teflon-teflon, ma in questo caso ricordate di dare il primer 770 su tutte e due le partibuon incollaggi impossibili a tutti
Chi sa fare, sa capire.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

incollare il teflon - Uso Attrezzatura

Messaggio da Arex » 10 mar 2013, 0:00

Ciao carissimo buon Mac, buono a sapersi!Non mi è ancora mai capitato di dover incollare il teflon ma prima o poi ...Hai fatto bene a creare il thread!Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

incollare il teflon - Uso Attrezzatura

Messaggio da titone78 » 10 mar 2013, 9:40

ciao ottimo mac,i prodotti della loctite li conosco bene,ma questo mi mancava......a lavorare normalmente il teflon lo foriamo e lo fissiamo con viti.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Uso Attrezzatura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti