mini trattore cingolato opinioni

Rispondi
Avatar utente
athos18
Messaggi: 540
Iscritto il: 23 set 2013, 20:24

mini trattore cingolato opinioni

Messaggio da athos18 » 16 apr 2022, 20:08


Niko HR



salve in rete ho trovato questo mini trattore simile ad una carriola cingolata ad un mini escavatore adattato a bulldozer apri pista, cosa ne dite come idea per il podere negli spazi ristretti, mi sembra fatta bene la lama anteriore per tracciare il terreno, cosa ne dite?
I'm What I'm

Avatar utente
Alain
Messaggi: 595
Iscritto il: 16 set 2015, 8:47
Località: prov. di MN

Re: mini trattore cingolato opinioni

Messaggio da Alain » 17 apr 2022, 10:47

Come spesso accade, sul web il prezzo di questi macchinari dedicati a professionisti è tabù, però sarei pronto a scommettere su cifre non inferiori a 25-30.000 euro.
Ora non ricordo quale sia l'estensione del tuo podere ma... sei sicuro che con una simile somma non potresti far sistemare una volta per tutte da un'azienda di settore o tutt'al più, se il tuo obbiettivo è toccare con mano e "giocare", noleggiare per il tempo necessario la macchina che di volta in volta ti serve? :rolleyes:

Avatar utente
athos18
Messaggi: 540
Iscritto il: 23 set 2013, 20:24

Re: mini trattore cingolato opinioni

Messaggio da athos18 » 10 mag 2022, 17:25

credo che un mini escavatore potrebbe eseguire correttamente il lavoro, il grosso lo fai con la benna del braccio poi rifinisci con la benna stabilizzatrice, credo, comunque complice il covid e il tempo libero sto eseguendo i lavori manualmente, ho la schiena a pezzi è un lavoro certosino ma sono a buon punto.
Immagine

Immagine
Immagine
I'm What I'm

Rispondi

Torna a “Giardinaggio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti