carretto da giardino fai da te

Rispondi
Avatar utente
athos18
Messaggi: 540
Iscritto il: 23 set 2013, 20:24

carretto da giardino fai da te

Messaggio da athos18 » 9 mar 2022, 15:53

ciao, vorrei realizzare un carrello da giardino robusto da usare per trasportare pesanti pietre e vecchi mattoni, devo realizzare dei muri a secco per smaltire le pietre che ho cavato ripulendo il terreno e per contenere la terra quando piove forte, al briko ne vendevano uno credo cinese, ma la struttura era debole non vorrei che caricandolo e usandolo nel terreno sul terreno accidentato si scassasse miseramente grazie.
Immagine

Autocarro ribaltabile Fuxtec FX-KW2175 Carico utile max. 300 kg, carico di ribaltamento max. 150 kg, Carrello di Trasporto, Giardino 4 Grandi Ruote Pneumatiche.



Dimensioni del prodotto 110D x 46,5W x 48H centimetri
Marca Fuxtec
Materiale Plastica
Peso dell'oggetto 15 chilogrammi
Tipo di rotelle Pneumatico
Materiale del telaio Plastica, acciaio legato
A proposito di questo articolo
Semplifica tutti i tipi di trasporto con il dumper FUXTEC FX-KW2175! Utilizzo versatile per lavori di costruzione, a casa, in giardino, in cantiere o durante le escursioni.
Robusto telaio in acciaio. Carico massimo in condizioni normali 300 kg
Secchio di plastica. Funzione di ribaltamento integrata - carico massimo durante il ribaltamento 150 kg
Antiribaltamento con 4 grandi ruote pneumatiche
Dimensioni del vano di carico: 85 x 46,5 cm (L x P), peso circa 15 kg

Immagine

Immagine
Autocarro ribaltabile Fuxtec FX-KW2175 Carico utile max. 300 kg, carico di ribaltamento max. 150 kg, Carrello di Trasporto, Giardino 4 Grandi Ruote Pneumatiche.


Immagine

Immagine

Immagine
trasportare le grosse pietre con la carriola è un pò faticoso, magari un congegno simile ha il baricentro piu basso poggia su 4 ruote, distribuisce meglio il peso a terra si fatica di meno.
I'm What I'm

Rispondi

Torna a “Giardinaggio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti