WINDOWS FREE STUDIO - software

Rispondi
Avatar utente
bvzm
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:34

WINDOWS FREE STUDIO - software

Messaggio da bvzm » 13 mar 2013, 19:01

Restando in tema di contenuti multimediali, un altro ottimo software è Free Studio.Si tratta di una suite completa di software per la manipolazione di flussi audio e video.Free Studio è un pacchetto tutto compreso che ragruppa tutte le applicazioni multimediali gratis sviluppate da DVDVideoSoft. Free Studio Manager contiene 8 sezioni per un facile accesso a qualsiasi applicazione: programmi per YouTube; MP3 e Audio; CD, DVD e BD; DVD e Video; Foto e Immagini; Mobili; Dispositivi Apple; programmi 3D.Con questo software gratuito è possibile:- convertire file video ed audio tra formati diversi e farlo per iPod, PSP, iPhone, BlackBerry, cellulari ed alcuni dispositivi mobili;- masterizzare ed estrarre DVD e CD;- caricare e scaricare video e musica YouTube sul tuo computer, iPod, PSP, iPhone e BlackBerry;- montare file video ed audio;- registrare video e catturare gli screenshot;- creare video ed immagini 3D.È totalmente gratuito e sicuro da installare ed usare.La schermata presenta 8 grandi pulsanti che raggruppano i vari sottoprogrammi. Il più utile, attualmente, credo possa essere YouTube Mp3 downloader, che si occupa di scaricare un qualsiasi video da YouTube, estrarne l'audio e convertirlo in MP3. Il tutto in maniera rapida ed indolore.Come sempre seguite attentamente la procedura di installazione, deselezionate i software "bloatware" (le schifezze che ci propinano per "pagarsi" i prodotti) e procedete con il solo software. In particolare le ultime versioni tentano di installarvi la AVG toolbar e un paio di altri programmini. Niente di pericoloso ma intasano il PC rallentandolo.ImmagineE il link al sito :http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htmFree StudioAlla prossima

Avatar utente
Enricomicas
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

WINDOWS FREE STUDIO - software

Messaggio da Enricomicas » 15 mar 2013, 18:01

Good job!!Sarebbe interessante sviluppare guide singole per ogni app contenuta in Free Studio. Cerco di farne qualcuna appena ho un pò di tempo libero.A presto.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

WINDOWS FREE STUDIO - software

Messaggio da Arex » 15 mar 2013, 21:34

Ciao ragà! Una collaborazione tra voi due sarebbe il massimo ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
bvzm
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:34

WINDOWS FREE STUDIO - software

Messaggio da bvzm » 19 mar 2013, 11:17

E' un software talmente semplice ed intuitivo che le guide, a mio avviso, sono superflue.Poi se qualcuno ha tempo le può tranquillamente fare...

Rispondi

Torna a “Software (windows)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti