Windows Live Mail - software

Rispondi
Avatar utente
cessna150-o200
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Windows Live Mail - software

Messaggio da cessna150-o200 » 14 giu 2013, 13:16

Vorrei se possibile un aiuto.Mio figlio abitante all'estero mi invia tramite e.mail le foto della mia nipotina.Io uso Windows Live mail con Win 7.Le foto sono in allegato alle mail , quando le salvo salvo la mail totalmente. C'è una procedura per salvare solo la foto? Solitamente devo fare copia/incolla foto per foto , e la cosa mi risulta lunga in quanto per slavarle le devo selezionare una x una. Sarebbe comodo poter selezionare tutte insieme le foto interessanti e salvarle in un unica manovra nella cartella voluta.Spero di essermi spiegato.Grazie per l'aiuto.S.Pacini

Avatar utente
Ferrobattuto
Moderatore
Messaggi: 8467
Iscritto il: 23 mar 2011, 13:56
Località: Basso Lazio.

Windows Live Mail - software

Messaggio da Ferrobattuto » 14 giu 2013, 14:12

Stò usando con successo da molto tempo Mozilla Firefox, con cui apro direttamente l'account di posta elettronica su Googlemail, e da lì riesco a scaricarmi le foto sia una la volta che totalmente in blocco.....Potrebbe essere una soluzione?
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Windows Live Mail - software

Messaggio da maxlinux2000 » 5 lug 2013, 15:53

di a tuo figlio di farsi un account su gmail, e mettere le foto su picasa.poi tramite picasa ti invia via email il link all'abum e tu lo puoi vedere tramite firefox o explorer. Da li puoi salvare le foto e se installi picasa anche tu, le puoi sincronizzare con quelle del tuo computer. ciaoMaX
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “Software (windows)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti