Richiesta informazioni - Manuali Pc

Rispondi
Avatar utente
Enricomicas
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Richiesta informazioni - Manuali Pc

Messaggio da Enricomicas » 11 mar 2013, 10:12

Salve,vorrei pubblicare dei manuali, ma provando a postare un PDF, risulta che i file hanno un limite di upload inferiori da 1MbSi potrebbe aumentare a 2Mb?Il file che vado a postare è inerente al notebook HP Pavilion DV7 e pesa 1027Kb.Ringrazio per l'attenzione e porgoSaluti

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Richiesta informazioni - Manuali Pc

Messaggio da Arex » 11 mar 2013, 10:44

Ciao Enrico,ho appena guardato ...lo farei volentieri ma sono impostazioni che credo appartengano alla piattaforma .... a meno che tu non sappia come si fa potresti dividere il pdf in 2 e caricarlo in 2 volte.Saluti
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Richiesta informazioni - Manuali Pc

Messaggio da titone78 » 11 mar 2013, 12:48

ciao a tutti......io per dividere i pdf in tutte le parti che voglio uso "pdf mod",pero e un'applicazione per linux......non so per windows se si chiama uguale.....e se sia ugualmente gratuita......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Enricomicas
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Richiesta informazioni - Manuali Pc

Messaggio da Enricomicas » 11 mar 2013, 13:09

Ok provvedo a dividerlo in due parti con PDF Split&Merge.. è un open source per Windows platform.Odio Windows ma per lavoro sono obbligato ad usarlo... mentre a casa uso Linux varie distro per varie necessità..Tra un pò pubblicherò i manuali inerenti al Notebook ed all'uso di PDF Split&Merge (magari è utile a qualcuno).SalutiEnrico M.

Avatar utente
Enricomicas
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Richiesta informazioni - Manuali Pc

Messaggio da Enricomicas » 11 mar 2013, 15:19

Ciao Alex77,la piattaforma Forumfree, se non erro e la memoria non mi fa cilecca, nella parte delle impostazione "Upload" file ci dovrebbe essere la possibilità di modificare il limite... cmq no problem, se non c'è modo splittero il file.Grazie mille.
CITAZIONE (Arex77 @ 11/3/2013, 09:44)[url]?t=65273353#entry529061492[/url] Ciao Enrico,ho appena guardato ...lo farei volentieri ma sono impostazioni che credo appartengano alla piattaforma .... a meno che tu non sappia come si fa potresti dividere il pdf in 2 e caricarlo in 2 volte.Saluti

Rispondi

Torna a “Manuali Pc”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti