Modifica impostazioni Forum (importante)

Moderatore: Arex

Rispondi
Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Modifica impostazioni Forum (importante)

Messaggio da Arex » 23 feb 2014, 19:28

Buonasera a tutti.
Per non dormire sugli allori o per meglio dire per non che la barca vada senza remi e timone siamo alla continua ricerca di cose nuove per il Forum e per i nostri utenti.
Portiamo a conoscenza che verranno cambiate alcune impostazioni del Forum.
Si tratta di un'applicazione che permetterà di caricare file senza ridimensionarli ... e altri codici bbcode che quando saranno ufficialmente pronti per essere utilizzati spiegheremo in modo più approfondito.
Inoltre da qui in avanti la visione del nostro materiale, fotografico, documenti (pdf) ecc saranno a disposizione SOLO dei nostri utenti iscritti. I visitatori avranno comunque la possibilità di leggere i nostri post.
Avremo bisogno di voi tutti per migliorare/completare questo nuovo servizio ... dovremo inserire manualmente dei nuovi codici per i video presenti da luglio dell'anno scorso in poi, per cortesia segnalateci i video che ahimè dimenticheremo ...
Postateci qui il Link del POST del suddetto video, non quello della discussione (basta copiare il link del post e incollarlo qui)
Questa richiesta di aiuto è rivolta in particolar modo ai nostri Mod ma anche a tutti gli utenti di buona volontà. ;)
Grazie a tutti
L'amministrazione
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Comunicazioni al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti