Tapatalk

Moderatore: Arex

Rispondi
Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Tapatalk

Messaggio da Arex » 6 mag 2015, 22:07

Ciao a tutti.
Abbiamo installato nel Forum una nuova applicazione molto valida per chi utilizza Android. Chi già lo conosce o chi vuole provarlo segua queste sempliciLa procedura da fare è:

1. Andare sull' Appstore (iPad iPhone) o su PlayStore di google (android) e instalalre l'applicazione gratuita "tapatalk"
2. Tornare con il browser su faidateoffgrid.org e fare eventualmente il logout.
3. andare nella home dove appare in alto un messaggio che propone di visualizzare il forum con "tapatalk"... dire di si

Ed è solo una delle tante novità in arrivo.
P.s: come sempre grazie a Max che mette a disposizione ogni cosa.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
jpquattro
Moderatore
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26 gen 2015, 20:50

Re: Tapatalk

Messaggio da jpquattro » 6 mag 2015, 23:28

Ma lo fai apposta... io sono allergico a quelli che girano (e guidano!) con le cuffiette, gesticolano parlando con un interlocutore immaginario, o frenano a ritmo di musica... Sono allergico a faccia-di-libro (non si capisce mai ne con chi parli ne di cosa...)... Sono allergico a quelli che vanno alle riunioni o alle feste per poi passare tutto il tempo sditazzando sul cellulare... (che poi vai a vedere stanno giocando a packman perché si annoiano... oppure proprio non capiscono... no siamo onesti, certe volte stanno scambiandosi battute con quello della poltrona accanto...)

E tu mi piazzi l'app sul cellulare per parlare con il forum...

non c'è più religione...

...e neanche ginnastica

Paolo

P.S. :D :D :D :D

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Tapatalk

Messaggio da maxlinux2000 » 7 mag 2015, 11:00

ciao jp4 :D

la principale ragione per cui ho messo tapatalk, è che ho scoperto che i possessori di iPhone e iPad, spesso non possono fare il login in questi tipi di forum per colpa di un componente del loro sistema operativo (iOS)

Inoltre è un mezzo per reclamizzare il forum anche in questo canale, visto che tapatalk, è anche un motore di ricerca per i forum al plurale.
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “Comunicazioni al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti