Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Moderatore: Arex

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Arex » 4 mag 2013, 19:49

Oggi è un giorno triste...Un caro amico del nostro Forum e mio personale è venuto a mancare.Io vorrei scrivere molte cose ma in questi casi le parole risultano essere insignificanti.Mi impegnerò affinché il suo ricordo e il materiale che ci ha lasciato rimanga li dov'è per sempre ... e nel rispetto del suo modo d'essere e della sua riservatezza non aggiungo altro, se non un grazie per gli scambi d'opinione, per l'amicizia ....Amici, ho messo Al Forum una veste a lutto in segno di rispetto ... almeno per una settimana rimarrà così.Vi lascio con questa frase:Un legame a volte nasce per caso, a volte nasce dopo un inizio non sereno, giorno dopo giorno cresce... quel rapporto a volte diventa importante... inspiegabili le emozioni che avvolgono quell'amicizia, ma tu senti in quel momento che c'è qualcosa di speciale... la vita poi gioca e prova a spezzare quel legame speciale... speciale come sei stato tu amico mio.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
marcobr
Messaggi: 681
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: Sud Puglia

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da marcobr » 4 mag 2013, 20:10

Mi unisco alle condoglianze per il tuo amicoUna preghiera da parte mia.

Avatar utente
Sisom
Moderatore
Messaggi: 485
Iscritto il: 24 mag 2013, 22:19

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Sisom » 4 mag 2013, 20:21

Mi unisco anch'io al tuo dolore e a quello dei suoi familiari ..Hai scritto un bellissimo messaggio, come solo un vero amico poteva scrivere...un abbraccio . . .
Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...

Avatar utente
itsservice
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 lug 2013, 11:27
Località: Salerno
Contatta:

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da itsservice » 4 mag 2013, 21:08

Mi dispiace, cordoglianze.Belle parole per una amico, calorosi abbracci.

Avatar utente
merlino_mago
Messaggi: 151
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da merlino_mago » 4 mag 2013, 21:22

sentite condoglianze.....

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da titone78 » 4 mag 2013, 21:31

salve a tutti..........sono unito anche io a questa ........disgrazia.........purtroppo.........mi dispiace ma purtroppo non trovo parole a riguardo........la mancanza di un amico.......di un compagno.......non riesco a descrivarla.........ognuno di noi ha sofferto nella vita........ma purtroppo la sofferenza non ha mai fine...........possiamo solo ricordare come eri e mantenerti vivo nel nostro piccolo mondo.........posso solo dirti che anche io mi impegnero a ricordarti.......perche e il minimo che meriti........e spero che da lassu continuerai con le tue costruzioni......e continuerai a ricordarci..........un saluto caro amico............
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
eneo
Moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:05

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da eneo » 4 mag 2013, 21:59

mi aggiungo anche io a questo triste evento....prima o poi ci incontreremo tutti....arrivederci
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Avatar utente
d.d.l
Messaggi: 331
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: alto piemonte

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da d.d.l » 4 mag 2013, 22:55

il dispiacere alla notizia e stato tanto anche se personalmente non lo conoscevo ma sicuramente era persona meritevole di tutti i saluti che noi tutti gli stiamo porgendo .............sono sicuro che lassu lui ci continuera a seguire e anche a guidare ...........ciao

Avatar utente
mac-giver
Messaggi: 549
Iscritto il: 26 lug 2011, 19:23

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da mac-giver » 4 mag 2013, 23:12

se sei in un forum come questo, diventi un elemento di famiglia.. il nostro arex ha le qualità di unire, e grazie a lui ci sentiamo vicini anche ad una persona che non conoscevamo, perchè faceva parte di questa casa, condoglianze per il tuo amico...
Chi sa fare, sa capire.

Avatar utente
Canaletto68
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Canaletto68 » 4 mag 2013, 23:15

Condoglianze sentite alla famiglia di questo amico del forum, profonde e toccanti parole le tue Arex, quando un vero amico ci lascia muore una parte di noi che riusciamo solo a rimpiazzare con suo ricordo che si rafforza nel tempo.Modificato da Canaletto68 - 5/5/2013, 18:26

Avatar utente
mikkoa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da mikkoa » 5 mag 2013, 2:09

sentite condoglianze...

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da veloce99 » 5 mag 2013, 10:03

Ciao Arex,che tristezza,in questa domenica di maggio,con i colori della primavera e le giornate che si allungano alla luce e tutto invita ad una stagione della vita ,invece arriva la morte,che lascia il contrario di cio' che ho descritto,un amico e' un pezzo delle nostre vite,un tassello che ci compone,un mattone portante delle nostre vite,ne ho perso uno anche io alcuni anni fa',e ho ben presente nella mia mente i ricordi giovanili e non, dove la morte era lontana,sento di esserti vicino e di incoraggiarti nel ricordo che vivra'per sempre dentro di noi, Claudio,Rita
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
chef83
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da chef83 » 5 mag 2013, 10:54

ciao a tutti.......mi unisco anche io in questa disgrazia......condoglianzepurtroppo la vita ci riserva spesso e volentieri delle sofferenze......la mancanza di un vero amico,e come la mancanza di un familiare.......... e una di quelle sofferenze che non vorremmo mai vivere........ma purtroppo......anche se non sono molto presente nel forum,mi sento parte integrante di questa grande famiglia.......in voi ho trovato un senso di amicizia che va molto più lontano del semplice internet.........anche se non vi conoscete personalmente vedo e leggo che fra di voi c'è la vera amicizia........un'amicizia molto affiatata........vi sono vicina........e ancora condoglianze..........saluti chef83

Avatar utente
d.d.l
Messaggi: 331
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37
Località: alto piemonte

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da d.d.l » 5 mag 2013, 12:18

ragazzi mi fate venire la pelle d'oca a leggere tutti i saluti ad una persona che nel migliore dei casi come me si conosceva solo tramite il forum , sapete questo cosa vuol dire ?che questa e gia una grande famiglia , ci separano centinaia di km e sembriamo tutti dirimpettai dello stesso stabile pronti a condividere gioie e dolori di ognuno di noi , che bella cosa che siamo GRAZIE peccato che il destino debba sempre metterci lo zampino ....................

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Arex » 9 mag 2013, 0:28

Siete persone speciali ... andiamo avanti
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

kobra1967
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da kobra1967 » 9 mag 2013, 2:28

Mi dispiace molto per il tuo amico. Sentite condoglianze, un abbraccio e te e alla sua famiglia...Kobra

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Arex » 9 mag 2013, 11:21

Grazie kobra,un'abbraccio anche a tutti voi... questa disgrazia ha colpito il Forum tutto.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
biomassoso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da biomassoso » 9 mag 2013, 15:34

@arex,come si suol dire in questi casi le parole stanno a zero,ma si potrebbe almeno sapere il nick che usava questo tuo amico per poter risalire a suoi post & pensieri?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da Arex » 9 mag 2013, 16:48

Ciao Bio,lo conoscevi abbastanza bene ... lui era persona riservata, contattami in mp.CiaoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
sceikko
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Lutto per un amico - Comunicazioni al forum

Messaggio da sceikko » 9 mag 2013, 22:29

Condoglianze,a chi ha vissuto più da vicino questa triste scomparsa.Non so che dire,mancavo da qualche giorno e al mio rientro pensavo che avrei letto solo cose belle e divvertenti.Bisogna andare avanti,anche per questa persona che ora ci guarda dall'alto.
CITAZIONE (sceikko @ 9/5/2013, 22:27)[url]?t=65826582&st=15#entry533958466[/url] Condoglianze,a chi ha vissuto più da vicino questa triste scomparsa.Non so che dire,mancavo da qualche giorno e al mio rientro pensavo che avrei letto solo cose belle e divertenti.Bisogna andare avanti,anche per questa persona che ora ci guarda dall'alto.

Rispondi

Torna a “Comunicazioni al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti