Presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- ilsolopresidente
Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 72 anni, sono romano ma abito da oltre 20 anni a Velletri. Ho una grande passione per il fai da te (ho costruito una serra per coltivazione idroponica, ho costruito una cnc e relativa elettronica, e praticamente, la casa in cui abito). Ora è arrivato il momento di affrontare il fotovoltaico e, "io speriamo che me la cavo" 

- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Presentazione
Benvenuto Giovanni. Come mai un nickname così strano?
Abbiamo la stessa età.....
Conosco bene Velletri, ci abitava mia figlia, ma ora si è trasferita altrove. Sono romano pure io, anche se da quasi mezzo secolo vivo in provincia di Frosinone.
Penso che te la caverai, il fotovoltaico è meno difficile di quanto si pensi, ma bisogna inquadrare bene l'argomento e porre delle basi.
Descrivici un po' cosa vuoi realizzare, ma apri una discussione tua nella sezione apposita.
Abbiamo la stessa età.....
Conosco bene Velletri, ci abitava mia figlia, ma ora si è trasferita altrove. Sono romano pure io, anche se da quasi mezzo secolo vivo in provincia di Frosinone.
Penso che te la caverai, il fotovoltaico è meno difficile di quanto si pensi, ma bisogna inquadrare bene l'argomento e porre delle basi.
Descrivici un po' cosa vuoi realizzare, ma apri una discussione tua nella sezione apposita.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto