ciao a tutti - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- papacamillo
Papacamillo (battezzato così da + di 20 anni dai compagni di asilo di mia figlia Camilla)Vecchietto di 62 anni, ma non vecchio per le idee della sig.ra Fornero (pensione fra tre anni con 45 di contributi)Hobbista da sempre (idraulica, ferro, legno, elettricità), ma non fatemi mettere 4 mattoni assime, ne verrebbe una nuova Torre di Pisa.Disponibilissimo a dare info su tutto quello che so, (ed anche a chiedere)Provenienza Italia Nord Ovest.Salutoni Papacamillo
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto su fai da te.Buona permanenza!!!
Benvenuto papacamillo!Simpatici i bambini dell'asilo ... un po' meno la Fornero!Ad ogni modo a noi fa piacere contare su di te e tu conta pure su di noi!Un salutoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao papcamilo benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
salve Papacamillo ben arrivato in questo bellissimo forum ...spero che trovi diverse discussioni dove spaziare con le tue conoscenze
buona permanenza
un saluto cb900red