lasciali li de na bottiglia de vino e vedi che ti fa portare via tutto quello che vuoi

Moderatori: Ferrobattuto, Dolomitico
offgrid2 ha scritto:ecco il link con il diodo. Da quello che capisco si tratta proprio di un 45V 30A, ma meglio che guardi tu il datasheet che sei esperto, io l'elettronica la conosco solo per sentito dire![]()
bodo81 ha scritto:ok.....ma il tuo amico ti ha dato la sigla o hai intuito te che potrebbero essere quelli?
Ferrobattuto ha scritto:Difatti avete inserito il post entrambi nello stesso minuto.![]()
Dunque, ho fatto un po' di ricerche e ho scaricato il datasheet originale della marca: è proprio da 30A!!! Cribbio come li fanno piccoli adesso.... Sono schottky a bassissima tensione, hanno un caduta interna di passaggio bassissima e perciò un'altrettanto bassissima dispersione di potenza. Da quì il contenitore minuscolo.
Mhà.... Mi rimpiango quei bei diodoni di una volta col bullone.... Che li avvitavi sull'aletta di alluminio.... Almeno ti sembrava di aver fatto qualcosa di serio! Mò sembrano càccole di plastica sul filo!
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti