Mi presento anche se sono sempre io .... - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Sono Arex,co-founder con titone78 di questo Forum sul Fai da te.Abbiamo fortemente voluto questo Forum per avere e dare la possibilità a tutti noi/voi di avere un "ritrovo" di divulgazione e informazione ... un sito dove ci si possa sentire a casa!Buona permanenza a tuttiArexModificato da Arex77 - 6/1/2013, 23:29
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
hai ragione adesso creo una sezione
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- carlopellett
sono carlo il misterioso, sono nuovo ,sono commerciante di pellet ealtro .spero di far risparmiare gli utenti di questo forum

Benvenuto ragazzo ... cercheremo di esserci utili a vicenda ...Mi raccomando, le offerte vanno postate in vetrina, per le recensioni (prive di prezzi) ho creato una sezione Biomassa ...Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
benvenuto carlo
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni