Si lo so che non amate molto i dolci ma visto che oggi compie gli anni Titone . . . e per ogni compleanno ci dev'essere qualcosa di dolce no?

I muffin sono velocissimi da fare e in genere riescono sempre bene,basta avere degli stampini a portata di mano

Questi sono particolarmente buoni perchè vengono sofficissimi e con il ripieno di marmellata mmmmmh...tra l'altro non contengono burro,così sono anche più leggeri...ecco gli ingredienti:-2 uova intere-150 gr zucchero-250 gr farina-50 gr fecola-1/2 bs lievito-60 ml olio di semi-125 ml latte-limone grattuggiato-100 gr ricotta-marmellata di pescheIn una terrina amalgamate le uova con lo zucchero,aggiungete il latte,l'olio e il limone grattuggiato..aquesto punto mettete tutti gli altri ingredienti,la farina,la frumina e il lievito,e per ultima la ricotta..
http://tinypic.com?ref=iqbvvl
http://tinypic.com?ref=2usudzd
A questo punto non resta che riempire per metà gli stampini,aggiungere un cucchiaio di marmellata,io ho usato quella di pesca ma ovviamente potete usarne una a vostro piacere...
http://tinypic.com?ref=2s14s4w
Poi versate sopra un altro bel cucchiaio di pasta,la foto manca però

Ho usato 2 diversi stampini quelli che vedete in foto e un altro classico tondo,poi mi sono dimenticata di fare una foto con il muffin tagliato a metà,comunque dovete credermi sulla parola,sono proprio buoni...ecco il risultato..
http://tinypic.com?ref=an2dt2
Allora questi li offro virtualmente a Titone,anche se so che rientra nella schiera dei non golosi di dolci,se non altro apprezzerà il pensiero spero....sempre che non la prenda male

.....P.s. Vedo che stasera non c'è mi sa che è andato a festeggiare......

Ups

mi sono dimenticata di scrivere che vanno in forno a 180° per 25 minuti,poi come al solito dipende dal forno......