auguri a tutti gli amici del fai da te - Comunicazioni al fo
Moderatore: Arex
grazie,e auguri a tutti anche da parte mia
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Approfitto per un grazie al nostro Admin grafico samak per il lavoro svolto nel Forum. Sinceri Auguri di buon Natale samak!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
grazie , auguro un sereno e caldo natale a tutti gli amici del forum.[img]faccine/newyear.gif[/img]
Auguro a voi e ai vostri cari un buon natale