bacheca espositore in legno - Legno e sue lavorazioni
ogni tanto faccio qualche lavoretto in legno.questa è una bacheca espositore in legno di abete.impregnante tinta noce e poi finitura con vernice trasparente opaca. Immagine Allegata: 100_0857

quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
Bella Corvo,questa non assomiglia al Panzer ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Ferrobattuto
- Moderatore
Bella!!! Notevole, bravo.....

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Molto bella Corvo,e osservandola con attenzione hai lavorato di fino
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
grazie ragazzi...naturalmente una magagna dovevo farla..ho fatto lo schienale in compensato...la venatura non si adatta per niente al resto
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
bravo, molto bravo....complimenti....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
- valtersecondo
Bella Corvo, complimenti per il lavoro che hai fatto.
- fantasmabis
Risultato brillante! Complimenti!!
denghiu denghiu..e meno male che sono riuscito a non inquadrare la caricatura del sottoscritto che cè sulla destra della bacheca...se no chissà le risate di qualcuno....

e no corvo...adesso noi la vogliamo vedere...e che fai butti la pietra e poi te ne scappi????
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
ciao corvo si vede quando uno e' abituato a farei lavori con metodo.

mi hai fatto venire l'idea per esporrere la mia serie di modellini di di MASERATI
cosi si vedono e non prendono la polvere

che misura ha questa vetrinetta ? per avere un'idea delle dimensioni

un saluto cb900red

mi hai fatto venire l'idea per esporrere la mia serie di modellini di di MASERATI

che misura ha questa vetrinetta ? per avere un'idea delle dimensioni

un saluto cb900red
la vetrina misura 100 orizzontale e 80 verticale...profondità20cmeh no la caricatura non la metto
- Canaletto68
Re: bacheca espositore in legno - Legno e sue lavorazioni
Complimenti corvo, bel lavoro.
- matteo.br46
Re: bacheca espositore in legno - Legno e sue lavorazioni
veramente bella corvo