presentazione-- - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Buongiorno a tutti,complimenti per il sito. Spero di fare tutto bene, la mia esperienza con i forum non è un gran ché.Trovo molto interessante quanto avete espresso nel vostro forum. Sono un FAI FA TE appassionato, con buone esperienze ( in ambito lavorativo ) sia di meccanica che di elettronica.Recentemente mi sto dilettando alla costruzione di una pellettatrice. Uso il pellets da circa 10 anni ( una caldaia e due stufe ) e rispetto a quello che sto costruendo, guardando il vostro sito ( su suggerimento di uno dei miei figli ), mi avete sconvolto tutto........Comunque, oramai porterò a termine ciò che ho iniziato, al limite ricomincerò da capo appena avrò terminato.Grazie mille............ci sentiamo presto.Saluti
- gianfrancomagi
Benvenuto al caldo!!!
Gianfranco

- gianfrancomagi
Benvenuto al caldo!!!
Gianfranco

Benvenuto nel fai da te sibi.
Benvenuto nel fai da te sibi.
Grazie mille a tutti.
Grazie mille a tutti.
Ciao Forma, ho visto adesso che sei di Salerno.Ci sono stato ieri, sono ritornato a casa questa mattina................Avrei voluto restarci........

Ciao Forma, ho visto adesso che sei di Salerno.Ci sono stato ieri, sono ritornato a casa questa mattina................Avrei voluto restarci........

ieri, qui a salerno è stata una giornataccia dal punto di vista del tempo.
ieri, qui a salerno è stata una giornataccia dal punto di vista del tempo.
Ho visto poco e soprattutto sono stato in parcheggio sottointerrato in costruzione ( così capisci dove ero ) tutto il giorno.Fronte mare............
Comunque devo dirti che ho mangiato e bevuto da Dio.............

Ho visto poco e soprattutto sono stato in parcheggio sottointerrato in costruzione ( così capisci dove ero ) tutto il giorno.Fronte mare............
Comunque devo dirti che ho mangiato e bevuto da Dio.............

Mi fa piacere. Se l'avessi saputo avrei partecipato volentieri. Magari se ritorni fammi sapere. Se sei amante del buon cibo ...allora ho qualcosa che fa al caso tuo
Mi fa piacere. Se l'avessi saputo avrei partecipato volentieri. Magari se ritorni fammi sapere. Se sei amante del buon cibo ...allora ho qualcosa che fa al caso tuo
Eccome se ci devo tornare, a breve. Quando riprenderanno i lavori riprenderò i miei collaudi.Aspetto che mi chiamino e non mancherò di comunicartelo.............
Mangiare è uno dei piaceri della vita..............

Eccome se ci devo tornare, a breve. Quando riprenderanno i lavori riprenderò i miei collaudi.Aspetto che mi chiamino e non mancherò di comunicartelo.............
Mangiare è uno dei piaceri della vita..............