Ciao.,.,.,.,. - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Ciao a tutti,non conoscevo l'esistenza du questo forum, ma un'amico mi ha ivitato e mi sono iscritto.Ho fatto l'eletticista (civile e industriale, UTA e bordi macchina) per circa una ventina d'anni, adesso faccio assistenza tecnica.Spero di portare il mio contributo per essere di aiuto e condividere esperienze.Ciao e ..... buon forum
Ciao gate57,benvenuto a bordo! La tua esperienza ci sarà utile e spero di poter contraccambiare.Buon Forum anche a teArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao e benvenuto.......UTA per unita trattamento aria?per curiosita di che zona sei?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Si, unità trattamento aria per ambienti tipo uffici, ospedali ecc..Sono della povincia di Pavia ai confini con il milanese ed il lodigiano.CITAZIONE (titone78 @ 20/1/2013, 22:21)[url]?t=64694397#entry524692349[/url]Â ciao e benvenuto.......UTA per unita trattamento aria?per curiosita di che zona sei?
ciao gate, benvenuto nel forum del fai da te.ti ringrazio per aver accettato il mio invito e per la considerazione reciproca che hai per me.sicuramente con il tuo sapere darai un grosso contributo a tutto il forum
Ciao forma,dopo il tuo invito e aver curiosato un po in giro per il forum mi sono iscritto,per me è un piacere essere qui

sono sicuro che contribuirai alla crescita dl forum e darai una mano a quanti ti cercheranno aiuto. per gli amani del fai da te questo forum è il posto giusto
Nooo la concorrenza!!!!! Un altro elettricista!!!! [img]faccine/rocket.gif[/img][img]faccine/welcome(1).gif[/img]
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
Ben vengano gli elettricisti................Ciao Gate57!!!!

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)